Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere Su Prezzo Tuta E Guanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai ragione gabel, quando mi si e' gonfiato il rotolino se ne e' accorta subito!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolino17 View Post
      hai ragione gabel, quando mi si e' gonfiato il rotolino se ne e' accorta subito!
      eh lo so ,sembran minkiate, ma ? cos?...Infatti da quando son tornato in forma mi ? stretta(ma non tipo stivaletto malese...)molto sul busto per via dei dorsali , mentre mi si ? svuotata di culo e sulle cosce e in piedi fa un effetto buffo sulle chiappe...In sella per? ? sempre perfetta...

Comment

• Font Size
        sembra un po' di andare in giro col patello...

Comment

• Font Size
          Centrato in pieno...
          b? quest'estate sul Col de la Bonette ho preso qualche strizza per colpa dei rapporti accorciati abbinati al G-Pack...stranamente l'effetto patello non c'era pi?...si era come...riempito...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              ma guardate io prima avevo un a dainese divisibile taglia48 poi grazie all'incidente e l'inattività durata 4 mesi ho messo su un pò di ciccia dai canonici 60kg son passato a 68 ora mi aggiro sui 66 67.
              Sono andato a provarla pensavo bastasse una 50 invece per quel modello mi serve una 52

Comment

• Font Size
                diciamo che veste sportiva...
                pero' sentirai la differenza di peso, sembra un pigiama!

Comment

• Font Size
                  si quello si èvero è molto morbida
                  come vestibilità essendo racing ti fà stare un pò gobbo,ma è normale

Comment

• Font Size
                    a rega per le Mtech penso che su roma i prezzi migliori ce li abbia good bike a via taranto (san giovanni) stamattina ce devo anda pe un casco...
                    me pare che la fanno a 650 !!! anche quella con colori metallizzati !!!

sciauuuuuuu

Comment

X
                    Working...
                    X