Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta integrale Speed

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta integrale Speed

appena arrivata.....volevo sapere sul prezzo,,,gli ho lasciato 1000 euri.....vi sembra una cosa equa? considerando ? in canguro, su misura e colori a scelta non mi sembra malaccio...certo poco non ? ma le cose belle si pagano..
    la dainese su misura mi ha chiesto la stessa cfra per la Laguna Seca per? in bovina....

per chi non lo sapesse la speed ? una azienda vicino a padova che fa appunto tute per moto......

• Font Size
    Molto bella,se posso chiederti una cosa,quanto tempo ci hanno messo a fartela?

Comment

• Font Size
      allora sei un fetecchia...ti avevo detto di chiamarmi quando andavi a prrenderal...

vigliacco...

cmq carina....ma nn la volevi bianca??

Comment

• Font Size
        ce l ho anch io della speed...gialla arancio e argento...e mi ci trovo davvero bene!!

Comment

• Font Size
          ehehe sorry è che dopo con la dainese non si è fatto nulla e allora non ti aveva manco detto di questa

per curiosità quanto l'hai pagata te? in canguro o in bovina?

ci hanno messo poco circa 3 sett e qualcosa...forse perchè è periodo invernale
          Last edited by andy87; 20-12-07, 11:39.

Comment

• Font Size
            io l'ho pagata 540€ in bovina...

Comment

• Font Size
              mhhhhh......la metà mazza

e qua sarebbe da dire perchè quando gli ho chiesto della bovina mi aveva sparato non ricordo se 650 o 700.....

io non son tanto convinto...1000 euri son comunque un po troppi...ti ha messo il paraschiena incluso e saponette a te?
              Last edited by andy87; 20-12-07, 12:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andy87 View Post
                mhhhhh......la met? mazza

e qua sarebbe da dire perch? quando gli ho chiesto della bovina mi aveva sparato non ricordo se 650 o 700.....

io non son tanto convinto...1000 euri son comunque un po troppi...ti ha messo il paraschiena incluso e saponette a te?
                2 ANNI FA esisteva una convenzione con daidegas e quindi la versione bovina con saponette e paraschiena la pagavi tra i 500 e i 600 dipendeva da quanto lo facevi ammattire con i colori e quante patch ci facevi mettere.
                Io devo aver speso 550 mi pare.

Comment

• Font Size
                  e potevate farla durare sta convenzione sti cazzzz

Comment

• Font Size
                    molti nn erano soddisfatti e hanno cambiato con giudici ma è stato un flop...

Comment

X
                    Working...
                    X