Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VSREV 1R2 replica West

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VSREV 1R2 replica West

    direi che sono decisamente contento.. oggi sono stato "pagato" per una serata di lavoro ( sono un bartender) che ho fatto in un locale che hanno aperto dei miei amici.. sapete com'?.. tra amici scoccia mettere di mezzo i soldi.. io lo consideravo un favore.. visto che non volevo i soldi mi hanno ricompensato cos?...






    che v? ad unirsi al mio altro vemar tricolore..





    ed al vecchio Shark replica Fogarty a cui non faccio foto perch? ormai ? distrutto


    cmq che ne dite.. un bel regalino di natale no??

  • Font Size
    #2
    Direi di si molto bello! Si si la Vemar fa degli ottimi caschi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      qualche pecca cel'hanno.. ma poca roba.. (almeno per me) e poi io st? a Grosseto.. la fabbrica ? qui.. sai quanto ci metto a rimediare ai piccoli inconvenienti che mi possono capitare..
      sinceramente poi come grafiche gli unici superiori per me sono gli Shoei.. l'unica marca che mi comprerei... ma sinceramente prendo Vemar a oltranza perch? come rapporto qualit? prezzo sono ottimi (testati varie volte ) e molte grafiche sono spettacolari..

      Comment


      • Font Size
        #4
        tricolore bellissimo..non x niente l'ho comprato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il replica West venne fatto nel 2004 per sostituire la replica West del 2003. Sempre nel 2004 quando Perugini passò al team Gilera venne fatto quello tricolore che è rstato in collezione sino allo scorso anno.
          Anche io sono di Grosseto e ho lavorato in Vemar proprio in quegli anni.
          Mi occupavo anche delle grafiche.....
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Hantar View Post
            Il replica West venne fatto nel 2004 per sostituire la replica West del 2003. Sempre nel 2004 quando Perugini pass? al team Gilera venne fatto quello tricolore che ? rstato in collezione sino allo scorso anno.
            Anche io sono di Grosseto e ho lavorato in Vemar proprio in quegli anni.
            Mi occupavo anche delle grafiche.....
            Ciao
            all'eicma ho preso il catalogo 2008 e il tricolore figura ancora in produzione con l'aggiunta del tricolore usa con il blu al posto del verde

            Comment

            X
            Working...
            X