Originally posted by TheKing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo Arai Viper GT...bellissimo!
Collapse
X
-
Originally posted by Darbarz View PostOk, grazie! Per meno racingo vorr? dire che cambieranno le imbottiture interene pi? comode e magari le prese d'aria meno efficienti?? In tal caso si potrebbe anche scegliere questo al posto del Corsair....
Comment
-
il ho il viper gt sinister...
e, fondamentalmente, la differenza fra il viper e il corsair è che il primo non ha tutto l'ambaradam di prese d'aria che ha il corsair....
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostOk, grazie! Per meno racingo vorr? dire che cambieranno le imbottiture interene pi? comode e magari le prese d'aria meno efficienti?? In tal caso si potrebbe anche scegliere questo al posto del Corsair....Originally posted by ducaluca View Postsia il Corsair che il Viper GT sono indicati per l'utilizzo racing quindi vai tranquillo ma fino ad aprile 2008 non ? disponibile questa colorazione
Il Viper, invece, ? un casco con un'impronta pi? turistica (GT sta per Gran Turismo, infatti) e ci? significa che ? meno rumoroso (imbottitura un p? pi? consistenti e prese d'aria che lasciano passare un frusc?o inferiore) ma ? comunque un casco indicato per uso racing!
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostQuoto! Cos? ? meraviglioso! Ragazzi ho una curiosit?: cosa cambia tra un modelle di Arai e un altro? Ad esempio tra questo ed il Corsair???? ThanksOriginally posted by yzfr1rossa View PostBellissimo....Originally posted by ducaluca View Postbellissimo ! lo voglio ! ? gi? in commercio ?Originally posted by jack View Postfotosciop? magari lo facessero cos?Originally posted by Slapshot View Postmolto molto belloOriginally posted by ducaluca View Postazz... ? vero ! sul sito la colorazione ? bianco/rosso/nero invece che bianco/rosso/verde
Eheheheh, sono contento che via sia piaciuto: l'ho fotoshoppato ieri subito prima di cena(infatti ? una mezza schifezza nella parte posteriore). Che dite, posso propormi alla Arai per le grafiche?
Comunque penso che sia abbastanza semplice da fare(c'? gi? il modello con la banda rossa): c'? solo da ricolorare la parte inferiore.
Magari ci faccio un pensierino anche io...
Comment
X
Comment