Originally posted by TheKing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo Arai Viper GT...bellissimo!
Collapse
X
-
Direi di s?, comunque se vai qui ci sono informazioni a riguardo!!!Originally posted by Darbarz View PostOk, grazie! Per meno racingo vorr? dire che cambieranno le imbottiture interene pi? comode e magari le prese d'aria meno efficienti?? In tal caso si potrebbe anche scegliere questo al posto del Corsair....
Comment
-
il ho il viper gt sinister...

e, fondamentalmente, la differenza fra il viper e il corsair è che il primo non ha tutto l'ambaradam di prese d'aria che ha il corsair....
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostOk, grazie! Per meno racingo vorr? dire che cambieranno le imbottiture interene pi? comode e magari le prese d'aria meno efficienti?? In tal caso si potrebbe anche scegliere questo al posto del Corsair....
Il corsair ? un casco pi? estremo, molto pi? racing: questo significa che il livello di confort acustico ? inferiore mentre l'aerazione ? molto pi? efficace.Originally posted by ducaluca View Postsia il Corsair che il Viper GT sono indicati per l'utilizzo racing quindi vai tranquillo
ma fino ad aprile 2008 non ? disponibile questa colorazione 
Il Viper, invece, ? un casco con un'impronta pi? turistica (GT sta per Gran Turismo, infatti) e ci? significa che ? meno rumoroso (imbottitura un p? pi? consistenti e prese d'aria che lasciano passare un frusc?o inferiore) ma ? comunque un casco indicato per uso racing!
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostQuoto! Cos? ? meraviglioso! Ragazzi ho una curiosit?: cosa cambia tra un modelle di Arai e un altro? Ad esempio tra questo ed il Corsair???? Thanks
Originally posted by yzfr1rossa View PostBellissimo....Originally posted by ducaluca View Postbellissimo ! lo voglio ! ? gi? in commercio ?Originally posted by jack View Postfotosciop? magari lo facessero cos?
Originally posted by Slapshot View Postmolto molto belloOriginally posted by ducaluca View Postazz... ? vero ! sul sito la colorazione ? bianco/rosso/nero invece che bianco/rosso/verde
Eheheheh, sono contento che via sia piaciuto: l'ho fotoshoppato ieri subito prima di cena(infatti ? una mezza schifezza nella parte posteriore). Che dite, posso propormi alla Arai per le grafiche?
Comunque penso che sia abbastanza semplice da fare(c'? gi? il modello con la banda rossa): c'? solo da ricolorare la parte inferiore.
Magari ci faccio un pensierino anche io...

Comment
X

Comment