Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok, grazie! Per meno racingo vorr? dire che cambieranno le imbottiture interene pi? comode e magari le prese d'aria meno efficienti?? In tal caso si potrebbe anche scegliere questo al posto del Corsair....
Direi di s?, comunque se vai qui ci sono informazioni a riguardo!!!
Ok, grazie! Per meno racingo vorr? dire che cambieranno le imbottiture interene pi? comode e magari le prese d'aria meno efficienti?? In tal caso si potrebbe anche scegliere questo al posto del Corsair....
sia il Corsair che il Viper GT sono indicati per l'utilizzo racing quindi vai tranquillo ma fino ad aprile 2008 non ? disponibile questa colorazione
Il corsair ? un casco pi? estremo, molto pi? racing: questo significa che il livello di confort acustico ? inferiore mentre l'aerazione ? molto pi? efficace.
Il Viper, invece, ? un casco con un'impronta pi? turistica (GT sta per Gran Turismo, infatti) e ci? significa che ? meno rumoroso (imbottitura un p? pi? consistenti e prese d'aria che lasciano passare un frusc?o inferiore) ma ? comunque un casco indicato per uso racing!
azz... ? vero ! sul sito la colorazione ? bianco/rosso/nero invece che bianco/rosso/verde
Eheheheh, sono contento che via sia piaciuto: l'ho fotoshoppato ieri subito prima di cena(infatti ? una mezza schifezza nella parte posteriore). Che dite, posso propormi alla Arai per le grafiche?
Comunque penso che sia abbastanza semplice da fare(c'? gi? il modello con la banda rossa): c'? solo da ricolorare la parte inferiore.
Magari ci faccio un pensierino anche io...
Comment