Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con i vari crono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho il gpt 2004 e non ha mai cannato un colpo e va veramente bene!!

quello 2003 aveva dei problemini risolti alla grande sul 2004!!

ho fatto proprio una spesa azzeccata!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Scusate la domanda, ma se lascio la torretta sulla linea del traguardo, chi mi assicura che non me la frega uno che ha solo il crono?

Comment

• Font Size
        sfortunatamente ? un'ipotesi possibile...contro cui non c'e' nemmeno molto da fare.....

forse ? per questo che l'aim non vende il solo crono (cos? mi pare...)

Comment

• Font Size
          Beh che sappia io nessuno vende il crono senza la torretta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitronori
            Beh che sappia io nessuno vende il crono senza la torretta
            Anche io so cos?...quoto quindi...!

Comment

• Font Size
              bellino il crono di archi...se costa vermante 115 ci devo fare un pensierino...

Comment

• Font Size
                ERRATA CORRIGE:

su sito di cirafici c'e' il MyChron senza torretta a 180 euro....quindi se uno ha il pelo sullo stomaco e vuole risparmiare 40 euro....vi puo' inculare la torretta....

Comment

• Font Size
                  E che ne dite del nuovo AIM MCL? Qualcuno ha idea di quando e a quanto verr? commercializzato?

Comment

• Font Size
                    appero'!!!!

mi sembra un gran bell'oggettino.. non e?che hai anche le caratteristiche??

Comment

• Font Size
                      Di seguito ti mando il link alla documentazione attualmente disponibile sul sito della AIM. Sembra molto ben fatto e dalle caratteristiche uniche, certo che senza conoscerne il prezzo di vendita ? difficile dare un giudizio definitivo. Coster? pi? dell'attuale MCL ma non lo soppianter? e a quanto so (ho chiamato l'AIM fin da maggio) non hanno nemmeno loro idea di quando sar? nei negozi... Per? potresti prendere spunto per una tua futura release del tuo bellissimo prodotto: unico appunto il colore bianco della scatoletta (ma so che avevi poche alternative )

PS: scusate la dimensione dell'immagine... sul sito era stato rimpicciolito

Comment

• Font Size
                        sembra veramente fatto bene!!!

d'altronde e' pur sempre un AIM quindi e' logico aspettarselo...

sono curioso di vedere il prezzo...sara' sotto i 300??

Comment

• Font Size
                          Purtroppo dubito... Credo coster? almeno il 50% in pi? del MCL giallo...
                          Ma il tuo ? davvero cos? difficile da avere? Sento parlare di settembre, ottobre... Peccato la stagione si avvii alla fine in quei mesi!

Peccato perch? l'avrei preso volentieri, e poi il giallone (MCL) proprio mi ripugna!

Comment

• Font Size
                            lo so... me lo chiedono in molti... solo che ci sono direi tre probemi fondamentali...
                            il primo e piu' banale...e' che non e' il mio lavoro...! lo faccio osi' a tempo perso...e' nato come sfida..e ora mi trovo a farne un po'... il secondo problema e' che tendo ad essere un perfezionista..e quindi ne faccio pochi alla volta...perche' di volta in volta miglioro cio' che non mi piace...
                            per ultimo..c'e' il materiale...che facendone pochi e' difficile recuperare a prezzp... per i display ci vorranno quasi due mesi!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Archimede
                              lo so... me lo chiedono in molti... solo che ci sono direi tre probemi fondamentali...
                              il primo e piu' banale...e' che non e' il mio lavoro...! lo faccio osi' a tempo perso...e' nato come sfida..e ora mi trovo a farne un po'... il secondo problema e' che tendo ad essere un perfezionista..e quindi ne faccio pochi alla volta...perche' di volta in volta miglioro cio' che non mi piace...
                              per ultimo..c'e' il materiale...che facendone pochi e' difficile recuperare a prezzp... per i display ci vorranno quasi due mesi!!!
                              archi...vai avanti cos?...? gi? tanto secondo me quello che fai...e sinceramente preferisco aspettare un po' il tuo e dare i soldi a te che sei un amico piuttosto che a 'sti ladri che manco conosco....

Comment

X
                              Working...
                              X