Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Asta eBay] Shoei x-Spirit ad un prezzone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Asta eBay] Shoei x-Spirit ad un prezzone!

Ragazzi stavo girovagando per eBay ed ho trovato questa asta: personalmente il casco non mi piace granch?(e tra l'altro non ? della mia taglia), ma ho pensato che magari a qualcuno di voi possa interessare e quindi ve lo posto.

X-Spirit Replica Vermeulen

ATTENZIONE: Non sono n? il venditore del casco e lo conosco. Non garantisco per nessuno, quindi se fate un'offerta la fate a vostro rischio e pericolo!!!
    Spero che gradiate il pensierino .

• Font Size
    Attenzione a queste offerte troppo vantaggiose,tra l'altro la foto è presa dal sito Shoei,non è quella del casco in vendita.

Comment

• Font Size
      infatti...per me è una bufala....

Comment

• Font Size
        questi sono caschi giapponesi o americani con cui fanno anche la cresta sopra.
        A me di vedere un x-spirit in offerta non mi è ancora capitato.
        bufala

Comment

• Font Size
          Porco razzo, ? scaduta....proprio la mia taglia, se ? una bufala non lo so, ma visto che il tipo ? di Milano sarei andato a prendermelo a mano.....se fosse uff sarebbe un prezzo da paura!

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            Porco razzo, ? scaduta....proprio la mia taglia, se ? una bufala non lo so, ma visto che il tipo ? di Milano sarei andato a prendermelo a mano.....se fosse uff sarebbe un prezzo da paura!
            Infatti, se non si ? sicuri del prodotto non si fanno offerte, a meno di non poterlo vedere di persona
            In ogni caso anche se fosse USA o Jap, penso che sarebbe ugualmente un prezzo allucinante(io fin'ora a questi prezzi non li ho trovati!).

Comment

X
            Working...
            X