Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottotuta TOPGAS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sottotuta TOPGAS

La scorsa settimana ho comprato al motorshow un sottotuta tecnico della top-gas...
    premetto che ho sempre fatto sport e che ho provato di tutto dai prodotti ultratecnici della nike a quelli della salewa per praticare sport all'aperto dal ciclismo allo sci passando per l'escursionismo..questo della topgas ?davvero fantastico..? davvero atermico, nel senso che io ci faccio dentro e fuori da ambiente caldo ad ambiente freddo senza versare una goccia di sudore !!!

quando ho sganciato li 80 euri per maglietta e calzettoni me sentivo sveni, per? lo ho provato sto week end in moto ed ? davvero fantastico!! non sudi e non senti freddo!!!

penso che alla fine gli 80 euro della topgas contro i 40 - 50 medi della nike siano davvero spesi bene .. inoltre ? prodotto in italia!!!!

• Font Size
    andremo a vedere hai controllato sito ec ecc? e il modello divisibile o intero?

Comment

• Font Size
      buono a sapersi devo prenderlo anch'io.........e pensavo a quello della biker

Comment

• Font Size
        dovrei prenderla anche io,entro 2 che poi parto venerdi..
        a milano dove la trovo?

grasie

Comment

• Font Size
          La cosa migliore è andare sul sito e chiamare il titolare e farsi mandare la robba!!!
          senza intermediari!!! io lo ho preso allo stand della topgas dove c'era pure il titolare che mi ha spiegato bene come funzionava con che materiali era intessuto etc etc !!!
          il sito è www.topgas.it
          il prodotto che ho preso io è il RACE a manica lunga ed il pantaloncino 3/4 oltre ai calzettoni !!!

il link diretto alla gamma è

sciauuuuu
          Last edited by hagakure193; 18-12-07, 15:47.

Comment

• Font Size
            io ho la maglietta, pagata 70 euro e vi garantisco che anche d'estate è fantastica. Si bagna ma la tua pelle rimane asciutta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macio75 View Post
              io ho la maglietta, pagata 70 euro e vi garantisco che anche d'estate ? fantastica. Si bagna ma la tua pelle rimane asciutta.

ciao! mi sai dire dove l'hai trovata dalle nostre parti?

Comment

• Font Size
                Ragazzi, pensate che un sottotuta di questo (o altro) genere sia in grado di far sentire almeno un pelo di caldo in meno in estate, quando qui ci sono temperature africane?
                Grazie!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Ragazzi, pensate che un sottotuta di questo (o altro) genere sia in grado di far sentire almeno un pelo di caldo in meno in estate, quando qui ci sono temperature africane?
                  Grazie!
                  Secondo me si, e neanche di cos? poco. Io ho quello completo della Dainese e va molto bene. Questo della Topgas lo dovr? provare, visto che Hagakure ? cos? soddisfatto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Grazie!
                    Io ho il completo....? veramente fantastico, funziona!

Comment

• Font Size
                      Appena ordinato .....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darbarz View Post
                        Secondo me si, e neanche di cos? poco. Io ho quello completo della Dainese e va molto bene. Questo della Topgas lo dovr? provare, visto che Hagakure ? cos? soddisfatto...
                        Quale modello hai della DAINESE?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hagakure193 View Post
                          La cosa migliore ? andare sul sito e chiamare il titolare e farsi mandare la robba!!!
                          senza intermediari!!! io lo ho preso allo stand della topgas dove c'era pure il titolare che mi ha spiegato bene come funzionava con che materiali era intessuto etc etc !!!
                          il sito ? www.topgas.it
                          il prodotto che ho preso io ? il RACE a manica lunga ed il pantaloncino 3/4 oltre ai calzettoni !!!

il link diretto alla gamma ?

sciauuuuu
                          ciao una cortesia.... per regolarmi sulla taglia metti qui la tua altezza e il peso e poi la taglia che hai comprato?
                          sono molto interessato!!!!! GRAZIE!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duke848 View Post
                            Io ho il completo....? veramente fantastico, funziona!
                            Caspita, allora ? davvero da farci un bel pensierino! Di quale marca ??
                            A maniche corte o lunghe?
                            Grazie

Comment

• Font Size
                              io ho il topgas manica lunga e pantaloncino 3/4
                              trovo sia fantastico,lo uso in pista estate ed inverno

Comment

X
                              Working...
                              X