Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai a buoni prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrealako View Post
    Arai Haga Gp 2007 a 579 $.....euro 400.....

link sotto, per natale dubito fortemente spedizione a 20gg....io l'ho acquistato, ottimo!!

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...m=120199462887
    occhio che poi magari ci devi aggiungere il 20% di iva e cica 10 euro x spese di dogana.
    poi magari ti va bene e non paghi nulla

Comment

• Font Size
      io ho pagato in questo caso : 18,33 euro di dogana e 15,40 di tassa fiscale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
        si si!!! ho mandato mail!!! colin Edwards 2007 500 euro!!!! RX7 ottimo prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quasi quasi compro il 4 Arai!!!!
        ottimo davvero

Comment

• Font Size
          Mandato mail alla hobby moto ch, rx7 corsair 500 euro con spedizione, mentre il chaser 350 sempre con spedizione inclusa.
          Non mi sembrano affatto male sti prezzi, ho mandato anche un info per sapere le tasse e i costi di sdoganamento a quanto ammontano.

Comment

• Font Size
            Ciao ma sto hobby moto dove e'?..no ok trovato
            Last edited by ironwill; 24-12-07, 12:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca99 View Post
              Mandato mail alla hobby moto ch, rx7 corsair 500 euro con spedizione, mentre il chaser 350 sempre con spedizione inclusa.
              Non mi sembrano affatto male sti prezzi, ho mandato anche un info per sapere le tasse e i costi di sdoganamento a quanto ammontano.
              Niente sdoganamento !!!!

Comment

• Font Size
                Anche se la differenza e' solo in una targhetta cucita sul cinturino. [/QUOTE]

INFATTI!!!
                nn ci facciamo marciare troppo la BEr che ha anche una assistenza post vendita da schifo.

Comment

• Font Size
                  sul sito di canella cè una cosa strana , non so se sia un errore ... cè un arai rx 7 replica edwards a 299 euro....?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrealako View Post
                    io ho pagato in questo caso : 18,33 euro di dogana e 15,40 di tassa fiscale
                    ma in questo caso allora il rivenditore americano ha dichiarato solo 90 euro contro i 400 che chiedeva.....o sbaglio?
                    molte volte mi sono bloccato a fare acquisti dagli states solo x paura di pagarci un sacco di soldi di dogana.
                    Last edited by banny; 25-12-07, 01:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mohican View Post
                      sul sito di canella c? una cosa strana , non so se sia un errore ... c? un arai rx 7 replica edwards a 299 euro....?????
                      mi sa che ? una replica di qualche anno fa.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by banny View Post
                        ma in questo caso allora il rivenditore americano ha dichiarato solo 90 euro contro i 400 che chiedeva.....o sbaglio?
                        molte volte mi sono bloccato a fare acquisti dagli states solo x paura di pagarci un sacco di soldi di dogana.
                        lo fanno quasi tutti, scrivono gift sulla scatola con valore di 100 dollari

Comment

• Font Size
                          ma quelli svizzeri hanno l'omologazione europea!!!???????????????????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauro46 View Post
                            ma quelli svizzeri hanno l'omologazione europea!!!???????????????????
                            Si si si !!!

Comment

• Font Size
                              Si ma non bisognerebbe stare attenti alle differenti calzate da un continente all'altro, tra Europa, Asia e America.
                              Andrealako tu lo dovresti aver pagato circa 430 € totali o qualcosa di simile, giusto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darbarz View Post
                                Si ma non bisognerebbe stare attenti alle differenti calzate da un continente all'altro, tra Europa, Asia e America.
                                ciao cazzzate inventate dalla ber.
                                Garantito.ciao

Comment

X
                                Working...
                                X