Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mandato mail alla hobby moto ch, rx7 corsair 500 euro con spedizione, mentre il chaser 350 sempre con spedizione inclusa.
Non mi sembrano affatto male sti prezzi, ho mandato anche un info per sapere le tasse e i costi di sdoganamento a quanto ammontano.
Mandato mail alla hobby moto ch, rx7 corsair 500 euro con spedizione, mentre il chaser 350 sempre con spedizione inclusa.
Non mi sembrano affatto male sti prezzi, ho mandato anche un info per sapere le tasse e i costi di sdoganamento a quanto ammontano.
io ho pagato in questo caso : 18,33 euro di dogana e 15,40 di tassa fiscale
ma in questo caso allora il rivenditore americano ha dichiarato solo 90 euro contro i 400 che chiedeva.....o sbaglio?
molte volte mi sono bloccato a fare acquisti dagli states solo x paura di pagarci un sacco di soldi di dogana.
ma in questo caso allora il rivenditore americano ha dichiarato solo 90 euro contro i 400 che chiedeva.....o sbaglio?
molte volte mi sono bloccato a fare acquisti dagli states solo x paura di pagarci un sacco di soldi di dogana.
lo fanno quasi tutti, scrivono gift sulla scatola con valore di 100 dollari
Si ma non bisognerebbe stare attenti alle differenti calzate da un continente all'altro, tra Europa, Asia e America.
Andrealako tu lo dovresti aver pagato circa 430 € totali o qualcosa di simile, giusto?
Comment