Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agv airtech qualit??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Agv airtech qualit??

    qualcuno ha avuto modo di toccare con mano questo caschetto? che ve ne pare? non ? per me (io ho un superlativo shoei x-spirit) ma per la mia zavorina... premetto che non facciamo viaggi lunghi max 100km tra andata e ritorno.. che quando ho la zavorrina dietro vado tranquillo e che il budget ? risicato 200 euro massimo

    l'agv ne ho sentito parlare non tanto bene per? non saprei... insomma... credo che cmq essendo un casco moderno il suo lavoro lo svolga egregiamente... magari non con la massima silenziosit? o la massima areazione possibile per?...

    la cosa che mi lascia un po' perplesso ? che ha la chiusura rapida invece che la doppia d...

    il casco in questione ? questo...

  • Font Size
    #2
    controlla se è in policarbonato oppure no...a giudicare dal fatto che l'aggancio nn è a doppia d potrebbe essere.
    Se è in policarbonato spendi qualcosa in piu per un cassco in fibre composite.
    ci sono i raid della shoei ad esempio...e siamo su un'altra galassia proprio.
    Oppure gli x-lite 601 mi pare...nn sono costosi ma a questo agv PRODOTTO IN CINA CON IL TRICOLORE non lo vedono proprio e sono italianissimi
    Last edited by creaturix; 16-12-07, 08:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      no no la calotta è in fibra... fosse stata in policarbonato non ci avrei pensato nemmeno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche i vemar nn sono male e come prezzo stanno dìsu quelle cifre...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Riddick View Post
          anche i vemar nn sono male e come prezzo stanno d?su quelle cifre...
          quotone....comunque anche gli x-lite si trovano a prezzi ragionevoli nella serie 601

          Comment


          • Font Size
            #6
            Personalmente l'ho provato però ed era un po stretto alle tempie....

            Comment


            • Font Size
              #7
              e al di là dell'essere stretto? al tatto come ti sembrava? una schifezzina o abbastanza buono?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ce l'ho, per il prezzo che l'ho pagato va benissimo (150?), certo non c'? da aspettarsi la qualit? di un arai top di gamma ma per quella fascia di prezzo io te lo consiglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi.....sulla sicurezza....non si va a risparmio.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho un agv airtech,il modello 2007,aparte il fatto che è un po rumoroso io mi trovo molto bene col casco..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bene bene... allora mi sa che per aprile la mia ragazza riceverà questo bel caschetto....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X