Casco Shivan con grafiche total white e oro limited edition by Marushin!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco il mio casco nuovo nuovo!!!
Collapse
X
-
più che altro la amrca... come è? paragonabile a che casco?
a mè nn ne avevano parlato bene....
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postpi? che altro la amrca... come ?? paragonabile a che casco?
a m? nn ne avevano parlato bene....
Comment
-
l'ho provato (calzato), è comodissimo, mi piace, volevo prenderlo, ma se ci va su una gocciolina d'olio... è una tragedia, così visto che vado più in pista che per strada ho optato per un suomy spec 1r
Comment
-
io ero intenz a prenderlo ma me l'ha sconsigliato lo stesso commesso (mi parlava senza peli sulla lingua...tanto che mi disse che se prendevo l'arai in svizzera avrei fatto bene...)
mi ha detto che è un casco che tengono per i ragazzini con le motine 50 che devono fare gli sboroni e che per tanti che ne vende...tanti gliene tornano indietro per nn parlare di fruscii ed altro...
cmq
la grafica è spettacolare...i draghi mi piacciono da impazzire tanto che alla fine ho preso cmq il duhamel replica della shark!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postio ero intenz a prenderlo ma me l'ha sconsigliato lo stesso commesso (mi parlava senza peli sulla lingua...tanto che mi disse che se prendevo l'arai in svizzera avrei fatto bene...)
mi ha detto che ? un casco che tengono per i ragazzini con le motine 50 che devono fare gli sboroni e che per tanti che ne vende...tanti gliene tornano indietro per nn parlare di fruscii ed altro...
cmq
la grafica ? spettacolare...i draghi mi piacciono da impazzire tanto che alla fine ho preso cmq il duhamel replica della shark!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postio ero intenz a prenderlo ma me l'ha sconsigliato lo stesso commesso (mi parlava senza peli sulla lingua...tanto che mi disse che se prendevo l'arai in svizzera avrei fatto bene...)
mi ha detto che ? un casco che tengono per i ragazzini con le motine 50 che devono fare gli sboroni e che per tanti che ne vende...tanti gliene tornano indietro per nn parlare di fruscii ed altro...
cmq
la grafica ? spettacolare...i draghi mi piacciono da impazzire tanto che alla fine ho preso cmq il duhamel replica della shark!!!
Comment
X
Comment