Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il mio casco nuovo nuovo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco il mio casco nuovo nuovo!!!

Casco Shivan con grafiche total white e oro limited edition by Marushin!

• Font Size
    perdonami...ma è veramente brutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      perdonami...ma ? veramente brutto
      quoto... mi spiace Memy87

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        perdonami...ma ? veramente brutto
        eh di che ti devo perdonare...mica mi offendo...ahaha ognuno ha la sua opinione no? A me piace ehehe

Comment

• Font Size
          a me piace!!! molto bello!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            bellissimo a me fa impazzire

Comment

• Font Size
              Originally posted by Memy87 View Post
              Casco Shivan con grafiche total white e oro limited edition by Marushin!

A me piace molto....
              Una bella tuta sul bianco e questi

Comment

• Font Size
                più che altro la amrca... come è? paragonabile a che casco?
                a mè nn ne avevano parlato bene....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riddick View Post
                  pi? che altro la amrca... come ?? paragonabile a che casco?
                  a m? nn ne avevano parlato bene....
                  ? vero che la marca non ? conosciuta ma non perch? non sia buona, ma perch? non sponsorizza nessun pilota...tutto qui, ti posso dire che io conosco un ragazzo che grazie a questo casco si ? salvato la vita...e ti dir? anche come comodit? ? davvero ottimo! Ora ? ovvio che spero di non testarlo...ehehe per? se dovesse succedere ti far? sapere

Comment

• Font Size
                    l'ho provato (calzato), è comodissimo, mi piace, volevo prenderlo, ma se ci va su una gocciolina d'olio... è una tragedia, così visto che vado più in pista che per strada ho optato per un suomy spec 1r

Comment

• Font Size
                      io ero intenz a prenderlo ma me l'ha sconsigliato lo stesso commesso (mi parlava senza peli sulla lingua...tanto che mi disse che se prendevo l'arai in svizzera avrei fatto bene...)
                      mi ha detto che è un casco che tengono per i ragazzini con le motine 50 che devono fare gli sboroni e che per tanti che ne vende...tanti gliene tornano indietro per nn parlare di fruscii ed altro...

cmq
                      la grafica è spettacolare...i draghi mi piacciono da impazzire tanto che alla fine ho preso cmq il duhamel replica della shark!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        io ero intenz a prenderlo ma me l'ha sconsigliato lo stesso commesso (mi parlava senza peli sulla lingua...tanto che mi disse che se prendevo l'arai in svizzera avrei fatto bene...)
                        mi ha detto che ? un casco che tengono per i ragazzini con le motine 50 che devono fare gli sboroni e che per tanti che ne vende...tanti gliene tornano indietro per nn parlare di fruscii ed altro...

cmq
                        la grafica ? spettacolare...i draghi mi piacciono da impazzire tanto che alla fine ho preso cmq il duhamel replica della shark!!!
                        guarda, sicuramente il tuo commesso ne sapr? pi? di me...per? io ti garantisco che non sento nessun fruscio e cose varie...poi scusa se mi permetto ma un edizione limitata con 600 caschi in Italia non credo venga fatta per i ragazzini con il 50...eh cmq io mi trovo davvero benissimo...sono proprio contenta dell'acquisto!!!!! ehehe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          mi ha detto che ? un casco che tengono per i ragazzini con le motine 50 che devono fare gli sboroni e che per tanti che ne vende...tanti gliene tornano indietro per nn parlare di fruscii ed altro...

cmq
                          la grafica ? spettacolare...i draghi mi piacciono da impazzire tanto che alla fine ho preso cmq il duhamel replica della shark!!!
                          il rivenditore dove sono stato io al contrario me l'ha sconsigliato solo per il fatto che non avendo il lucido sarebbe stato "scomodo" da tenere pulito, ma per la sicurezza e garanzia ci avrebbe messo la mano sul fuoco (anche se mi vedeva gi? orienteto su altri caschi, quindi non cercava di vendermelo a tutti i costi)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gianby_motopass View Post
                            A me piace molto....
                            Una bella tuta sul bianco e questi
                            mmm cos??

tuta: (queste non sono le foto della mia, io ho la scritta memy87 sul fondoschiena e due scritte oro aprilia sulle braccia

e stivali:

vorrei prendere questi (scusate la qualit? ma l'ho presa da un giornale):

ora ho questi:

Comment

• Font Size
                              il casco è strafi@o... bellissima grafica, e poi bianco è veramente bello... complimenti!!

Comment

X
                              Working...
                              X