Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi braking batfly......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dischi braking batfly......

    COme da titolo, come sono, come vanno, io dai pareri di chi li monta so che son da far riscaldare un pochino e poi mordono da paura, a me piacciono molto esteticamente e se vanno pure bene nn vedo perch? non montarli



    giusto per capirci quelli sopra.......andrebbero accoppiati con un paio di brembo ex 1098, tutto sotto un monster un po' particolare

  • Font Size
    #2
    mai provati perchè sconsigliati...
    ma esticamente secondo mè sono i più belli in assoluto!
    peccato anche il prezzo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Molto belli,molto cari,distruggono le pastiglie..conosco chi li usava su un r6.Ma cambiata la moto non li ha rimontati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mai montati personalmente, x sentito dire distruggono le pastiglie e non sono cosi superiori ad altri dischi anche pi? tradizionali....il fatto che tu li voglia montare su un monster fa capire che al primo posto c'? l'estetica, x quello concordo, sono very very fighi!!

        A quanto li trovi x curiosit??

        Comment


        • Font Size
          #5
          che distruggono le pastiglie è risaputo, ma so che vanno anche bene, pesano il giusto........problema che nn si trovano, la braking nn li fa piu'....è un mezzo macello..........cmq se nn li tropo passo ai brembo da 6 mm, le pinze del 1098s sono leggermente aggressive

          Comment


          • Font Size
            #6
            Li ho sulla mia r1



            Confermo che siano degli affetta pastiglie, ma una volta trovate quelle giuste la frenata ? ottima...

            Di diametro limitato, abbassano di molto le masse non sospese con tutte i vantaggi del caso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by microgroove View Post
              Li ho sulla mia r1



              Confermo che siano degli affetta pastiglie, ma una volta trovate quelle giuste la frenata ? ottima...

              Di diametro limitato, abbassano di molto le masse non sospese con tutte i vantaggi del caso.
              direi che a fare la differenza nn sono solo i dischi... anche il resto ? da 10 e lode!

              Comment


              • Font Size
                #8
                disco stupendo ma mangia le pastiglie rapidamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by microgroove View Post
                  Li ho sulla mia r1



                  Confermo che siano degli affetta pastiglie, ma una volta trovate quelle giuste la frenata ? ottima...

                  Di diametro limitato, abbassano di molto le masse non sospese con tutte i vantaggi del caso.
                  minkia che avantreno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a tutti ragazzi, il risultato di tanta passione e sacrifici....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X