Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fari moto endurance

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fari moto endurance

Per strada bisogna portarli per forza bianchi o si possono montare sopra pellicole colorate come nell'endurance? cmq la moto la uso solo di giorno nei weekend...
    La legge che dice? sapete dove vendono qualcosa del genere?

• Font Size
    da quel che mi ricordo del periodo tamarindo giovanile la legge non consente di dipingere o attaccare pellicole sui fari.. rischieresti una multa inutile.. poi stai sicuro che anche se ti vogliono graziare per il rumore, se ti vedono con un colore non consono tirano fuori la paletta in un decimo di secondo.. io eviterei..

Comment

• Font Size
      Interessa anche a me, ho sempre voluto mettere un bel faro con pellicola gialla o azzurrina! Che pellicole si possono usare? Per i fari ho chiesto ad un tecnico del team con yamaha r1 campioni del mondo e mi ha detto che non usano xenon ma lampadine tradizionali ma pi? potenti (i loro avevano il plexy giallo). Troppo bella cmq

Comment

• Font Size
        beh ma io so che nelle endurance usano i fari allo XENO, quindi il colore azzurrino/bianco è dato dalla lampada e non dalla pellicola

Comment

• Font Size
          gi? i faretti non sono omologati per girare su strada, hanno una loro omologazione come qualsiasi pezzo, ma montati sulla moto ne variano le caratteristiche e quindi sei passibile di sequestro libretto e revisione, se in pi? ci metti pure la pellicola colorata, vietata, allora la moto te la bruciano l? sul posto

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            beh ma io so che nelle endurance usano i fari allo XENO, quindi il colore azzurrino/bianco ? dato dalla lampada e non dalla pellicola
            Guarda, come scrivevo prima all'Eicma ho avuto la fortuna di trovare in uno stand del team yamaha che ha vinto il mondiale endurance dei tecnici, gli ho chiesto che lampade usano e mi ha detto che non usano lampade xenon ma tradizionali con pi? potenza del normale...BOH! Poi magari qualcuno le usa...

Comment

X
            Working...
            X