Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai scherzavo !
comunque luned? al lavoro lo sento .
ma a te in particolare cosa ti serve, considera che ho molto in casa , fammi una lista eventualmente .
dai scherzavo !
comunque luned? al lavoro lo sento .
ma a te in particolare cosa ti serve, considera che ho molto in casa , fammi una lista eventualmente .
ok...pero' procedo per gradi ora il motore dopo tutto il resto
ok...pero' procedo per gradi ora il motore dopo tutto il resto
ok v? bene il motore, ma su che impianto elettrico lo monti ?
gi? disponi di un'impianto o ti serve ?
serie 916-996 // 998 // 999 // 1098
esistono 4 tipi di impianti elettrici su cui vanno montati i rispettivi corpi farfallati.
si pu? motare un 998 su impianto e corpi farfallati 999 , e viceversa , ma su un impianto 999 non puoi montare i corpi farfallati 998 .
ok v? bene il motore, ma su che impianto elettrico lo monti ?
gi? disponi di un'impianto o ti serve ?
serie 916-996 // 998 // 999 // 1098
esistono 4 tipi di impianti elettrici su cui vanno montati i rispettivi corpi farfallati.
si pu? motare un 998 su impianto e corpi farfallati 999 , e viceversa , ma su un impianto 999 non puoi montare i corpi farfallati 998 .
allora mi serve tutto ...io parto dal telaio nudo e crudo e per ora ho carene e forcella il resto lo devo trovare tutto....quando avro' trovato il motore se non e' completo vedo cosa mi serve ma fin che non ho il motore......
Comment