Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Distributori "Joe Rocket"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Distributori "Joe Rocket"...

Dato che mi sono innamorato di questa giacca... ...

...avrei bisogno di sapere se conoscete qualche distributore italiano della "Joe Rocket", visto che io ho cercato, ma non ho trovato niente di niente...

• Font Size
    tempo fà le avevo viste pure su ebay

Comment

• Font Size
      Originally posted by _Maverik_ View Post
      tempo f? le avevo viste pure su ebay
      si anche io, prova anche a vedere ebay inghilterra e irlanda

Comment

• Font Size
        Fanno bei prodotti, peccato che non li importino in Italia, potrebbero avere un loro mercato vestendo qualche pilota di grido...

Comment

• Font Size
          Originally posted by FabioB View Post
          Fanno bei prodotti, peccato che non li importino in Italia, potrebbero avere un loro mercato vestendo qualche pilota di grido...
          Cavolo no... ...mi hai dato una pessima notizia... ...prover? a vedere in e-bay a questo punto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi View Post
            Cavolo no... ...mi hai dato una pessima notizia... ...prover? a vedere in e-bay a questo punto...
            Non te lo dico con certezza, per? diverso tempo fa avevo chiesto e cercato informazioni anch'io su questo marchio, avevano una tuta in catalogo stupenda, per? non sono riuscito a trovare un importatore, e chiedendo ad un amico che vende rivenditore di moto lui mi ha confermato la cosa, peccato....cerca su ebay, magari trovi qualcosa nel resto d'europa.

Comment

• Font Size
              Questo è il loro sito di riferimento

Ho trovato un tizio su ebay che ne vende una "replica Suzuki", prova a contattarlo, gli chiedi dove l'ha presa!
              Last edited by FabioB; 09-12-07, 04:20.

Comment

X
              Working...
              X