Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giubbino M-TECH

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giubbino M-TECH

Ciao, sarei intenzionato ad acquistare il goibbino T_REX della M_TECH.

Da cannella a Brescia o da Visenzi, sempre a brescia, sono venduti a 250? quando il prezzo di listino ? 340?.

Qualcuno di Voi l'ha mai provato?

Come si trova?
    Pregi e Difatti?

grazie a tutti anticipatamente

• Font Size
    Ce l'ha la mia ragazza.

Secondo me è molto figo da vedere ma come comodità e protezioni è nulla in confronto al mio Dainese. Pagato 290€ l'anno scorso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Perry View Post
      Ce l'ha la mia ragazza.

Secondo me è molto figo da vedere ma come comodità e protezioni è nulla in confronto al mio Dainese. Pagato 290€ l'anno scorso
      non ha protezioni? sai dirmi se è predisposto x l'uso di un paraskiena?

modello tuo dainese?

grassie

Comment

• Font Size
        Certo che ha le protezioni, avambraccio fino ai gomiti e all'altezza della clavicola, ma non sono paragonabili a quelle del Dainese, sono più piccole e le senti a contatto con la pelle se magari d'estate lo indossi con maniche corte. Quelle Dainese sono rivestite meglio, neanche le senti. E' predisposto per il paraschiena.

Io ho G.King-K pelle

Comment

• Font Size
          io ho il fast rider.... e mi ci trovo molto bene...a me calza a pennello... io nn mi ricordo quanto lo pagai.... o 250 o 300....

Comment

• Font Size
            Originally posted by toofastforu View Post
            io ho il fast rider.... e mi ci trovo molto bene...a me calza a pennello... io nn mi ricordo quanto lo pagai.... o 250 o 300....
            marca? sempre dainese?

Comment

• Font Size
              no no... M-tech

Comment

• Font Size
                Originally posted by Perry View Post
                Certo che ha le protezioni, avambraccio fino ai gomiti e all'altezza della clavicola, ma non sono paragonabili a quelle del Dainese, sono più piccole e le senti a contatto con la pelle se magari d'estate lo indossi con maniche corte. Quelle Dainese sono rivestite meglio, neanche le senti. E' predisposto per il paraschiena.

Io ho G.King-K pelle
                da sito dainese lo G.King-K pelle costa 473 €...come e dove l'hai pagato 290 €?

Comment

X
                Working...
                X