Originally posted by Maurolic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arai negli USA...chi ha provato???
Collapse
X
-
Originally posted by Maurolic View Postio ho un casco Arai acqistato in USA, attenzione perch? le misure sono uguali ma cambia la forma della calotta.
In USA sono per visi pi? ovali, quelli Jap per visi tondi quelli europei sono una via di mezzo.
Una domanda : e gli europei che vivono negli states o in japan come fanno, vengono qui in Europa ad acquistarli?
O si fanno deformare la testa.
Ragazzi i forum sono pieni di figuracce fatte dalla berracing che ormai ? caduta sempre + in basso, vedete motonline dove ? intervenuto addirittura il capo della ber facendo magra figura con tutti gli utenti.
ciao ciao
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io ho appena acquistato un prodotto dagli USA.
costo dichiarato (reale, anche perchè bisogna allegare la fattura) alla dogana per lo sdoganamento dell'oggetto 127$-----> tassa doganale 23$. fatti due conti ;-)
è facile che in € ci spendi quasi 100 solo per lo sdoganamento.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Sincro View PostEeeeeeh si...è proprio questo il casco che mi interessa tra l'altro
E sono le tasse che mi spaventano
comprato io qualche mese fa questo:
E' identico a quello che comprate in ITALIA unica differenza sta che NON E' OMOLOGATO E3 quindi per la legge se ti fermano so Razzi amari!!!!1
P.S. se mi fermano per il casco giuro che gli faccio una pernacchia!!!!Last edited by Dino Scacchi7; 06-12-07, 21:41.
Comment
-
per curiosit? ho provato a vedere diversi ebay europei, spagna olanda germania francia svizzera e gli arai costano come o pi? che da noi...a st? punto me s? che solo l'america ha prezzi pi? bassi...forse la colpa non ? esclusivamente di ber ma di un'accordo a livello europeo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
GLi arai americani non sono omologati in europa ( ma nessuno ve lo controller? mai tranne in caso di sgrat sgrat,ma io comunque non spenderei quasi 500 euro per una cosa non omologata)
L'arai americano ha una calotta diversa, ed una calzata diversa ,non ? che un europeo non lo pu? calzare solo non lo pu? provare in un negozio scegliere la taglia e poi ordinarlo su internet perch? non si troverebbe sicuro bene con le taglie di riferimento europee.
Le tasse di sdoganamento sono 5% pi? il classico 20% di iva tot 25%
Il cambio dollaro ? soggetto a variazione e a commissione bancaria varia da 0,66 a 0,76 per? un 5 punti di commissione si perdono
in pratica un arai acquistato dalla america costa finito dai 500 ai 610 euro se si pagano le tasse a questo punto compratelo italiano da chi vi f? lo sconto,con una piccola aggiunta e non lo dovrei dire perch? non posso publicizzarmi su daidegas ma venite da m? no..............Last edited by anotherway; 07-12-07, 01:20.
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postper curiosit? ho provato a vedere diversi ebay europei, spagna olanda germania francia svizzera e gli arai costano come o pi? che da noi...a st? punto me s? che solo l'america ha prezzi pi? bassi...forse la colpa non ? esclusivamente di ber ma di un'accordo a livello europeoLast edited by maccio; 07-12-07, 09:18.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Ragà meglio quelli svizzeri almeno sono omologati ed hanno le stesse calotte,alla fine se vogliamo uno che ha il viso ovale lungo potrebbe trovarsi meglio con la calotta americana il problema è che se non ti và bene dopo come fai?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by anotherway View PostRag? meglio quelli svizzeri almeno sono omologati ed hanno le stesse calotte,alla fine se vogliamo uno che ha il viso ovale lungo potrebbe trovarsi meglio con la calotta americana il problema ? che se non ti v? bene dopo come fai?
NON TROVO nessuna differenza (omologazione a parte!!!!
p.s. la mia testa ? Normale!!!!! (solo fuori pero')
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postio ho 3 Arai.... 2 Acquistati in Italia e 1 in America 2 mesi fa!!!!
NON TROVO nessuna differenza (omologazione a parte!!!!
p.s. la mia testa ? Normale!!!!! (solo fuori pero')
Originally posted by Ricky999 View PostIl negozio ? questo : http://motors.search.ebay.com/_W0QQsassZeejitinc
Confermo che anche secondo me non ci sono differenze di calotta.
Comment
X
Comment