Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se l'è fatta fare un mio amico...è andato lì vicino milano, su misura con pelle traforata, colori saponette scritte ecc. scelte da lui...circa 1000 euro, per la consegna non sò perchè è tornato a milano per lavoro il mese successivo e l'ha presa....certo non costa poco ma è fatta benissimo e puoi personalizzarla come più ti piace e poi è su misura
Me ne sono fatta preparare una su misura lo scorso autunno, sono entusiasta...
Pelle di canguro, personalizzazione del modello e dei colori, scritte varie (nome) una vestibilit? pari ad una tuta ginnica; consigliatissima....
Prezzo intorno ai 1000 ?, consegna in circa 20 gg.
P.s. io sono andato direttamente in fabbrica, se non sbaglio a Cassanod'Adda.
Praticamente tra Mie BG...
Hola!!
ottima tuta, per la consegna dipende dal carico di lavoro.. un mio amico ha aspettato circa 2 mesi ma perchè erano indaffarati a confezionari le tute di vari piloti
grandissima qualita' su misura cosa vuoi di +!!!!veramente da riferimento comunque la gimoto e' a cassano d'adda(mi) io non ci abito molto distante ora ho spidi ma un domani non disdegno di prendere una loro tuta su misura eh!!2 miei amici l'hanno presa li' come gia' detto te la colori come vuoi patch e scritte varie prese d'aria a scelta etc etc insomma fai tu quello che vuoi!!confermo la spesa sui 1000-1200 di media!!!
Sarà la mia prossiam tuta... tutti i miei amici l'hanno fatta fare lo scorso inverno e sono super soddisfatti.... la pelle è leggerissima e questa è l'unica cosa che mi spaventa....
Sar? la mia prossiam tuta... tutti i miei amici l'hanno fatta fare lo scorso inverno e sono super soddisfatti.... la pelle ? leggerissima e questa ? l'unica cosa che mi spaventa....
Comment