Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' una altra cosa ancora ...
Se parliamo di flycamone allora le riprese fanno schifo ...
Se parliamo di Sony o Canon le cifre sono ben diverse ma le riprese meritano ...
se vuoi una cosa molto easy prova la cam-ileo della toshiba (se non sbaglio)...sembra una minidv...piccolina, con display, mi sembra di qualità (per quanto riguarda l'ottica) migliore della oregon...oppure la oregon stessa
fa pure foto e lettore mp3-mp4
registra su schede sd
se invece vuoi le bullet prendile pure dai cinesi purchè con ottica sony (no sharp) da 1/4...CCD (no cmos, che è quello vecchio in genere su queste bullet)
registratori digitali pure prendili dai cinesi...ris. min. 320x240...meno spendi meglio è
poi però ti serve il microfono e una scatoletta per ricevere i segnali audio e video
Se mi posso permettere due cose:
- prendi una camera con sensore CCD (quelle buone hanno tutte il CCD) con una risoluzione 480 linee (da 560 che ? il massimo costano un botto)
- le riprese 320*240 fanno un p? cacare (almeno per i miei standard ) ... se puoi prendi qualcosa che abbia una risoluzione pi? alta ...
Per la bullet un prodotto MOLTO buono ? di www.helmetcamera.com ma costa un bel p? ... ti consiglio pertanto altre marche ma secondo le carattersitiche che ti ho suggerito
queste sono le riprese fatte da un mio amico domenica scorsa con la oregon..tenete conto che pioveva...
non mi sembrano così cattive...per uno che si vuole divertire...o no?
Se mi posso permettere due cose:
- prendi una camera con sensore CCD (quelle buone hanno tutte il CCD) con una risoluzione 480 linee (da 560 che è il massimo costano un botto)
- le riprese 320*240 fanno un pò cacare (almeno per i miei standard ) ... se puoi prendi qualcosa che abbia una risoluzione più alta ...
Per la bullet un prodotto MOLTO buono è di www.helmetcamera.com ma costa un bel pò ... ti consiglio pertanto altre marche ma secondo le carattersitiche che ti ho suggerito
le bullet non ti danno una risoluzione in pixel (320x240 o 640x480 etc), quella te la danno i registratori (minidv, dvr etc)
480 linee vanno bene, ma secondo me meglio da 520 (o 560 interpolati)
le mie sono 420 e non sono fantastiche (sensore ccd sharp )
??? non capisco il senso di questa frase ti riferisci al DVR o a un adattatore o cosa ?
difficilmente i dvr hanno un jack per l'audio
in genere hanno solo un AV...quindi avrai bisogno di un apparecchio che porti nel dvr anche il segnale audio, che nel caso di un microfono ? separato
queste sono le riprese fatte da un mio amico domenica scorsa con la oregon..tenete conto che pioveva...
non mi sembrano cos? cattive...per uno che si vuole divertire...o no?
premesso che youtube abbassa la risoluzione....no, non sono male per divertirsi, ma si pu? avere molto di pi? con praticamente gli stessi soldi
Comment