Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sacca liquidi x tuta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sacca liquidi x tuta...

Pensavo di adattare in qualche modo (sapete indicarmi come o sapete se qualcuno l'ha gi? fatto) una sacca liquidi alla mi tuta, una Spidi R2 Kangaroo....ovviamente non nasce predisposta ma credo si possa fare qualcosa. Per? per cominciare, come prima cosa, dove trovo una bella sacca??

Per ora ho trovato questa qui a 30 sterline...fatevi avanti!!

• Font Size
    per la modifica,devi cambiare il guscio interno della gobba,la spidi li ha lo so per certo perchè li ho visti,ma non so se li vendono.
    poi devi mettere una cerniera sempre sulla gobba,per cambiare o riempire il sacchetto

Comment

• Font Size
      La Spidi lo fa, un mio amico ha fatto questa modifica,xò l'operazione non è economica,mi sa ke ha speso più di 100 euri....anke xkè è piuttosto laboriosa,come ha già fatto notare Tazarc

cmq senti in Spidi cosa dicono;-)

Comment

• Font Size
        quelle sono sacche da ciclista , forse se le cerchi li le vai a pagare puure meno

Comment

• Font Size
          interessa anche a me! anche io ho la tuta della Spidi e ho l'alloggiamento per la sacca nella gobba! dove si trovano a poco???
          Last edited by Chris PCM; 06-12-07, 02:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            interessa anche a me! anche io ho la tuta della Spidi e ho l'alloggiamento per la sacca nella gobba! dove si trovano a poco???
            Io invece l'alloggiamento non ce l'ho...com'? fatto?? Si riesce a ricavare artigianalmente? Grazie

Comment

• Font Size
              andrebbe riempita con la bomba alla fantozzi!

Comment

• Font Size
                Ma non ? meglio bere a ogni fermata?
                In pista dubito che possiate fare turni di pi? di 40 minuti, e su strada pi? o meno ogni 200 Km ci si deve fermare a fare benzina, e si approfitta per bere, pip?.......
                La verit?, non ci vedo il beneficio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frazar View Post
                  Ma non ? meglio bere a ogni fermata?
                  In pista dubito che possiate fare turni di pi? di 40 minuti, e su strada pi? o meno ogni 200 Km ci si deve fermare a fare benzina, e si approfitta per bere, pip?.......
                  La verit?, non ci vedo il beneficio

quoto poi ? pure pi? bello fermarsi al bar con la scusa di un bicchier d'acqua esco sempre con un panino con la finocchiona.
                  cmq al dechatlon le prendevo quelle sacche quando facevo mtb il prezzo non so quanto fosse, ma di certo molto meno di 30sterline, mooolto meno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    Io invece l'alloggiamento non ce l'ho...com'? fatto?? Si riesce a ricavare artigianalmente? Grazie
                    se riesci a farti cucire una zip solida e affidabile perch? no?..
                    solo che non mi piace l'idea di far maneggiare la tuta..

Frazar per me che soffro indescrivibilmente il caldo ? una manna dal cielo.. in pista da marzo in poi muoio di caldo.. con un p? di liquidi nella sacca almeno durerei quei 10 minuti in + ogni volta..

Comment

• Font Size
                      ho visto su motorsprint che una ditta di roma fa proprio questi lavori se trovo il link del sito lo posto

Comment

• Font Size
                        trovato!!!
                        eccovi accontentati:

Comment

• Font Size
                          emmegi e' una colonna, lavorano molto bene!

Comment

X
                          Working...
                          X