Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zaini moto...Kriega

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zaini moto...Kriega

    Stavo pensando di fare l'acquisto, chi di voi conosce questi zaini? Sembrano proprio ottimi anche se i prezzi non sono popolari, e poi bisogna acquistarlo in UK perch? qui non c'?! Mi proponete alternative o se conoscete questi mi date un'opinione?? Ricordo di aver visto una volta uno zaino a forma tipo di gobba aerodinamica da tuta ma non ricordo chi li producesse!! Aiutatemi, erano bellissimi!

    P.S. questo ? il sito, io sarei orientato sul r20 (cio? da 20 litri...sar? grosso o piccolo, che dite?) che ? questo. Mi piace molto di questi zaini la chiusura e la costruzione dei dettagli molto curata







    Come accessorio (30 sterline) c'? anche una sacca da 3 lt x bere


  • Font Size
    #2
    Quelli rigii a forma di gobba,li avevano in dotazione i ragazzi della pramac e ducati motoGp, ma non so se sono in commercio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ne ho trovati altri interessanti, sopratutto quello nero per la forma compatta (non mi serve x viaggiare ma x mettere le solite cose + imprevisti non ingombranti ). Se a qualcuno interessa quello rosso c'? anche in verde con la scritta Kawasaki e gli sponsor vari tipo Monster etc etc

      Questo ? abbastanza economico, 26 euro + spedizione dall'america + eventuali tasse doganali



      Questo mi piace molto perch? compatto e pratico x i soliti giri (senza andare a capo nord appunto)

      Comment


      • Font Size
        #4
        trovato

        Rieccoci, dopo lunghe ricerche dovrei aver trovato anche quello che mi ricordavo, quello zaino rigido con gobba annessa! Eccolo ? della AXIO, ditta americana, c'? un solo problema, costa un botto e in Italia non si trova, perci? aggiungiamo spedizione e solite menate, per? ? strafigo!!! Guardate un p?, magari nero, eh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dai ragazzi, nessuno che sia interessato o che possa riportare consigli/esperienze???

          SU SU

          Comment

          X
          Working...
          X