Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi consigliate per un bel paio di stivali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il primo consiglio è di provare quelli che ti interessano... e solo dopo scegliere tra quelli che ti senti meglio...

io quando ho dovuto sceglierli, li ho provati quasi tutti (tranne i dainese fatti apposta per le tute dainese) e la mia scelta è andata verso i sidi vertebra, ora vertigo... praticamente delle scarpe corazzate.. gli altri nemmeno riuscivo a infilarli se non aiutato da 3 paggetti , non ti dico che madonne ho tirato per infilare e sfilare gli alpinestar tanto per dire una marca
    gli unici che mi sono piaciuti allo stesso moto sono stati proprio gli oxtar... quindi se devo consigliare una marca dico sidi e oxtar (ora tcs)
    Last edited by AndreaRS250; 08-12-07, 10:43.

Comment

• Font Size
      Ho preso due mesi fa i Gaerne G-RW per 160 euro (dopo ardua trattativa).
      Mi ci trovo bene, anche se devo ancora farci l'abitudine (sono i miei primi stivali).
      Il consiglio comunque ? quello di provarli presso un negozio: la calzata ? differente da modello a modello e da marca a marca, inoltre non abbiamo tutti gli stessi piedi.
      Poi magari quando trovi quelli che ti vanno bene puoi anche ordinarli su internet se li trovi ad un prezzo pi? conveniente.

Comment

• Font Size
        ciao se ti interessano io ti posso procurare STIVALE ALPINESTAR SMX3 (fine serie) 155euro fammi sapere il numero se sei interessato.
        ciao ciao

misure disponibili:
        Per le misure SMX3 ci sono le seguenti:NERO 41/44/45 NERO/ROSSO
        41/42/44.

ciao ciao
        Last edited by Marmo; 11-12-07, 08:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          il primo consiglio ? di provare quelli che ti interessano... e solo dopo scegliere tra quelli che ti senti meglio...

io quando ho dovuto sceglierli, li ho provati quasi tutti (tranne i dainese fatti apposta per le tute dainese) e la mia scelta ? andata verso i sidi vertebra, ora vertigo... praticamente delle scarpe corazzate.. gli altri nemmeno riuscivo a infilarli se non aiutato da 3 paggetti , non ti dico che madonne ho tirato per infilare e sfilare gli alpinestar tanto per dire una marca
          gli unici che mi sono piaciuti allo stesso moto sono stati proprio gli oxtar... quindi se devo consigliare una marca dico sidi e oxtar (ora tcs)
          Concordo con te! Pure io li ho provati tutti prima di scegliere gli alpinestars.
          Tieni conto che da nuovi ? sempre pi? difficile indossarli

Comment

• Font Size
            SIDI!!!!

io li ho presi qui:

Comment

• Font Size
              sull'ultimo numero d motosprint c sono tutte le foto con prezzi di tutti gli stivali che vuoi

Comment

• Font Size
                Io e la mia ragazza abbiamo Spidi XPD XP-5...rispetto ad Alpinestars Nmila volte più morbidi e comodi!!!...il prezzo è intorno ai 200euro!

Comment

• Font Size
                  Vai di Gaerne

Comment

• Font Size
                    confermo che gli xpd sono una ciabatta come comodita', pero' non sono protettivi come gli alpinestars ad esempio per me.

Comment

• Font Size
                      io attualmente ho questi qui:

e mi trovo benissimo, per? ora vorrei cambiarli e prendere questi per? mi sa tanto che il mio numero non lo fanno...uff:

Comment

• Font Size
                        che numero hai memy87?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wildchild View Post
                          Io e la mia ragazza abbiamo Spidi XPD XP-5...rispetto ad Alpinestars Nmila volte pi? morbidi e comodi!!!...il prezzo ? intorno ai 200euro!
                          quelli con la scarpa interna erano i candidati assieme ad aplinestar, poi x? non calzava la misura.
                          ottimi stivali

Comment

• Font Size
                            oxtar evo replica

Comment

• Font Size
                              Su Motosprint di questa settimana c'e' una bell'articolo al riguardo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GioMotors View Post
                                che numero hai memy87?
                                eh piccino...37 al massimo 38...questi mi pare che li fanno dal 39...uff...che brutto essere piccoli...a noi nessuno ci pensa...

Comment

X
                                Working...
                                X