Avendo un budget di 200? cosa mi consigliate???su valeri sporto ho visto un paio di Gaerne G-RS new come li trovate?e degli Oxtar evo che ne dite???insomma mi date qualche consiglio su quali marche e modelli poter puntare???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa mi consigliate per un bel paio di stivali?
Collapse
X
-
alpinestars SM-X Plus, li ho da 2 o 3 anni e sono comodissimi, superprotettivi.
Li pulisco ed in grasso 2 volte l'anno e la pelle è ancora ok. adesso finalmente hanno prodotto gli slider in magnesio ke resistono più di quelli in plastica!
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postalpinestars SM-X Plus, li ho da 2 o 3 anni e sono comodissimi, superprotettivi.
Li pulisco ed in grasso 2 volte l'anno e la pelle è ancora ok. adesso finalmente hanno prodotto gli slider in magnesio ke resistono più di quelli in plastica!
li cambierei solo per i supertech!Last edited by bananarama; 06-12-07, 16:31.
Comment
-
Vai di Gaerne GR-S da Valeri sport e non te ne pentirai, fidati ho fatto esattamente la stessa cosa!! Ottimi sotto tutti i punti di vista, secondo me il miglior rapporto qualit?/prezzo in assoluto.
Comment
-
x me oxtar a vita!!!fatti molto bene comodi e sicurissimi x la caviglia ed il resto unica pecca un po' scricchiolanti quando si cammina ma tu devi starci in moto quindi........fai tu
Comment
X
Comment