Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SHOEI: X-SPIRIT vs XR 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    L'xspirit ? di gran lunga migliore, forse il migliore di tutti i caschi sportivi.
    Quoto
    Non trascurate per? alcune soluzioni italiane

Comment

• Font Size
      Io invece ho un Xr1000 e devo dire che alla lunga non mi trovo completamente soddisfatto...il neo maggiore è che gli interni non sono lavabili...il prossimo casco che prendo li avrà di sicuro perchè così è veramente un pacco...

Comment

• Font Size
        Come già detto x-spirit è il top gamma Shoei, il modello è prettamente racing, l'x-1000 ottimo casco, ma non può essere paragonato al x-spirit, e come voler paragonare la 1098 con l'Hypermotard...
        Per l'omologazione non europea (americana, giapponese, ecc.) nessuno quando ti fermano te la controllano, però nel caso d'incidente (sgrat, sgrat...) a me è successo che l'assicurazione della controparte ha chiesto di vedere il mio casco per la sua relativa omologazione. Se il mio casco non era omologato, mi prendevo nel didietro buona parte dei miei danni fisici.

Comment

• Font Size
          Fai attenzione anche alla differenza di calzata.
          Io ad esempio necessitavo di una taglia "S" per l'XR-1000, e di una "M" per uno X-Spirit.
          Alla fine ho scelto l'X-Spirit perchè lo sentivo più conformato, quindi più comodo.
          Provali entrambi

Comment

• Font Size
            Originally posted by BIASO View Post
            Mi spiace,devo smentirti,l'ho da quasi due anni e nessun segno di cedimento..
            3 anni senza problemi, ne cedimenti. mi trovo cosi bene che me lo terro per sempre se fosse possibile, replica Kagayama rosso.
            ho comprato il paranaso e l'antifog per il freddo.
            l'unico neo e che l'interno non e smontabile, ma si possono cambiare i guanciali con altri nuovi per 20? me pare.
            ottimo prodotto.

Comment

X
            Working...
            X