Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho ordinato direttamente dal sito, acquistato nel dicembre 2006, all'epoca lo pagai 105 euro comprese le spese di spedizione, ma ricordo che approfittai di uno sconto, costava 120 euro.
Ci sono 3 cavi, 2 di alimentazione ed 1 di segnale, i primi due vanno collegati uno al positivo dell'alimentazione del cruscotto ed uno al cavo di massa, il cavo di segnale va collegato al cavo che porta il segnale del regime di rotazione alla strumentazione.
come viene tarato su moto con zona rossa differente?
Scusa non avevo letto la risposta.
Si pu? tarare in due modi: tutti gli 8 led lampeggiano da un regime di rotazione in poi, oppure i led si accendono in maniera sequenziale fino a lampeggiare tutti e 8.
La taratura la puoi decidere agendo su un pulsantino, la cosa intelligente ? che il numero di giri viene raddoppiato dalla centralina.
Ossia, se vuoi che si accendano a 14000 giri, porti in folle il motore a 7000 e premi il pulsante, e la centralina capisce che hai settato a 14000 giri.
Comment