Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biadesivo 3M

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biadesivo 3M

Qualcuno sa dove posso trovare il biadesivo gommato della 3M?
    Devo attaccare le protezioni in carbonio per il forcellone e non voglio usare silicone

• Font Size
    nelle ferramenta....nn prendere il vhb...quello una volta messo per toglierlo devi sudare 7 camicie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarsmanetto View Post
      nelle ferramenta....nn prendere il vhb...quello una volta messo per toglierlo devi sudare 7 camicie...
      ...anche a me interesserebbe ma ...se mi stanco e voglio toglierlo ? dura con quello normale?

Comment

• Font Size
        Vhb ? Quale devo mettere per avere una tenuta buona e se mi stufo non devo impazzire per toglierlo?

Comment

• Font Size
          anche io devo mettere paratelaio e coprifrizione e alternatore e non so come fare ... col biadesivo si ha una buona tenuta ? quanto lungo deve essere ? grazie !

Comment

• Font Size
            ma i biadesivi per i para carter...reggono al calore???

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              ma i biadesivi per i para carter...reggono al calore???
              Allora... per la protezione in carbonio carter e frizione bisogna usare del silicone acrilico che resista al calore.Per il resto (protezione forcellone telaio etc.) ho letto in giro che il biadesivo gommato della 3M ? ottimo.
              Per? io fino ad ora non l'ho trovato
              Sarebbe utile che intervenisse qualcuno del forum che ha gi? "esperienza" in merito

Comment

• Font Size
                allora biadesivo della 3m ce ne sono di vari tipi...tra cui uno dei piu' forti e' il vhb che io uso per attaccare omega inox sulla lamiera....io ho usato biadesivo su alcune parti ,su altre carter frizione ho usato il silicone trasparente e dopo due anni e' ancora li...tra l'altro il biadesivo che ho usato n ne' propriamente ecconomico...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 4inlinea View Post
                  Allora... per la protezione in carbonio carter e frizione bisogna usare del silicone acrilico che resista al calore.Per il resto (protezione forcellone telaio etc.) ho letto in giro che il biadesivo gommato della 3M ? ottimo.
                  Per? io fino ad ora non l'ho trovato
                  Sarebbe utile che intervenisse qualcuno del forum che ha gi? "esperienza" in merito
                  allora io ho messo tutto con il silicone poi ho anche tolto tutto...... di conseguenza rimaneva il silicone su teleio e forcellone ....... ho preso un prodotto specifico per togliere il silicone e tutto ? venuto via in un attimo....... il biadesivo x buono che sia non tiene ti perderesti i pezzi x strada

se decidi di mettere il silicone gli fai solo un cordone tutto intorno al perimetro e sei a posto tiene bene e se decidi di toglierlo non impazzisci

Comment

• Font Size
                    allora biadesivo della 3m ce ne sono di vari tipi...tra cui uno dei piu' forti e' il vhb che io uso per attaccare omega inox sulla lamiera....io ho usato biadesivo su alcune parti ,su altre carter frizione ho usato il silicone trasparente e dopo due anni e' ancora li...tra l'altro il biadesivo che ho usato n ne' propriamente ecconomico...
                    Quindi tu hai usato il biadesivo gommato 3M tipo VHB?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mav View Post
                      allora io ho messo tutto con il silicone poi ho anche tolto tutto...... di conseguenza rimaneva il silicone su teleio e forcellone ....... ho preso un prodotto specifico per togliere il silicone e tutto ? venuto via in un attimo....... il biadesivo x buono che sia non tiene ti perderesti i pezzi x strada

se decidi di mettere il silicone gli fai solo un cordone tutto intorno al perimetro e sei a posto tiene bene e se decidi di toglierlo non impazzisci
                      Hai usato un silicone trasparente acrilico?
                      Ma per il copricarter e coprifrizione non hai usato un silicone resistente al calore?

Comment

• Font Size
                        Hai usato un silicone trasparente acrilico?
                        Ma per il copricarter e coprifrizione non hai usato un silicone resistente al calore?
                        per i copritelaio e forcellone ho usato un semplice silicone trasarente per i carter sull'r1 04 vanno avvitati quindi niente silicone non serviva

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav View Post
                          per i copritelaio e forcellone ho usato un semplice silicone trasarente per i carter sull'r1 04 vanno avvitati quindi niente silicone non serviva
                          Grazie Mav

Comment

• Font Size
                            Grazie Mav
                            e de che ? dovere

Comment

X
                            Working...
                            X