Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gruppo d' acquisto per termocoperte

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io vi do ancora la mia disponibilit? all acquisto ma sino a febbraio poi le compro da me ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tony race View Post
      al limite vedete quanti siete e se vi va posso chiedere per le CApit Sport TNT ,(che oltretutto gi? ho e vanno benissimo:-)))) a un amico che ha un negozio e ne smercia parecchie,sono sicuro che ha prezzi buoni:-)))
      molto interessante...

ci penseremo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by diana1971 View Post
        Io vi do ancora la mia disponibilit? all acquisto ma sino a febbraio poi le compro da me ciao
        ok ricevuto

Comment

• Font Size
          quindi siamo arrivati a 8 treni, domani comincio a fare qualche telefonata per capire quanto si pu? spendere, se trovo qualcosa di interessante vi informo

chi ha voglia di interessarsi e proporre delle offerte ? molto ben accetto

magari per i prezzi ci sentiamo in privato tramite messaggi privati, credo sia meglio

Comment

• Font Size
            ragazzi chiariamo una cosa, daidegas non c'entra nulla con questa vendita...quindi chi rilascia i soldi lo fa a proprio rischio a pericolo, daidegas non si assume la responsabilit? di questo acquisto e di chi raccoglie i soldi e si fa carico di portare avanti questa iniziativa(che tra l'altro non so neanche se conosce qualcuno di persona)...il mio consiglio ? di cercare di avere il maggior numero di garanzie

Comment

• Font Size
              A tutela di tutti, direi che potremmo scegliere la spedizione utente per utente, pagamento contrassegno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                ragazzi chiariamo una cosa, daidegas non c'entra nulla con questa vendita...quindi chi rilascia i soldi lo fa a proprio rischio a pericolo, daidegas non si assume la responsabilità di questo acquisto e di chi raccoglie i soldi e si fa carico di portare avanti questa iniziativa(che tra l'altro non so neanche se conosce qualcuno di persona)...il mio consiglio è di cercare di avere il maggior numero di garanzie
                Concordo con te, ma penso che tutti abbiano capito o si rendano conto che, D D G è in questo caso un punto di unione, al fine di ottenere uno sconto maggiore, salvo garanzie ben precise e sicure...
                Last edited by yzfr1rossa; 02-12-07, 14:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yzfr1rossa View Post
                  Concordo con te, ma penso che tutti abbiano capito o si rendano conto che, D D G ? in questo caso un punto di unione, al fine di ottenere uno sconto maggiore, salvo garanzie ben precise e sicure...
                  non ? sempre cos?, anzi se succede qualcosa ci sar? qualcuno che si lamenter? che ddg ha permesso questo...e qualcuno che dar? per scontato che essendo scritto su ddg ? quest'ultimo nella persona del wm che ne garantisce!

anzi a livello di correttezza l'autore del post avrebbe dovuto sentire prima mod e WM e poi a permesso ricevuto postare.

quindi chiudiamo il post e quando ci sar? il permesso del wm si vedr?

Comment

X
                  Working...
                  X