Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta con titanio o senza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prova a fare una curva attacco al culo di uno che ti lancia una miriade di scintille addosso.. non vedi un *****.

io uso quel tipo di saponette e posso garantirti che fan molte scintille.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      prova a fare una curva attacco al culo di uno che ti lancia una miriade di scintille addosso.. non vedi un *****.

io uso quel tipo di saponette e posso garantirti che fan molte scintille.
      ma a che servono? oltre a dare fastidio intendo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ma scusa sono anni e anni che vado in pista con la mia fida dainese divisibile....ora si scopre che non ? sicura?....a me sembra l'ennesima stronzata per tirare fuori altri soldi a chi ha st? malvagia passione, allora pure gli alpinestar del 2001 li devo buttare perch? non son sicuri, ma mi ci trovo bene come gli anfibi del militare....a reg? con ste storie vi fottono e basta, non c'? alcun motivo!!
        beh che la divisibile non fosse sicura COME una intera non lo si scopre adesso caro jack...
        poi ovvio,se giro a Castelletto o Franciacorta, dubito che ci sia un curvone cos? veloce ove, cadendoci ,tu possa scivolare cos? a lungo da aprire la cerniera della divisibile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          beh che la divisibile non fosse sicura COME una intera non lo si scopre adesso caro jack...
          poi ovvio,se giro a Castelletto o Franciacorta, dubito che ci sia un curvone cos? veloce ove, cadendoci ,tu possa scivolare cos? a lungo da aprire la cerniera della divisibile...
          senza dubbio....ma imporlo mi sembra una prevaricazione modaiola, allora dovrebbero proibire di girare in pista con caschi da 100 euro o stivali da turismo....e invece se ne vedono

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninja10 View Post
            Ciao,sono stato ad Anzola proprio domenica e ho parlato con Niccol? che mi ha proposto quella tuta da campionario,anzi,dovrebbe gi? avermela portata l? in negozio.Sicuramente mi hai visto e magari abbiamo anche parlato.

Ciao

Non era la prima volta che venivo l?
            Domenica per fortuna mi riposavo...
            Nicco invece si fa un mazzo cosi... non si ferma mai... avrai sicuramente parlato con vince o lorenzo... li riconosci subito dall'accento toscHano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              senza dubbio....ma imporlo mi sembra una prevaricazione modaiola, allora dovrebbero proibire di girare in pista con caschi da 100 euro o stivali da turismo....e invece se ne vedono
              Su questo sono d'accordissimo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilbonno View Post
                Domenica per fortuna mi riposavo...
                Nicco invece si fa un mazzo cosi... non si ferma mai... avrai sicuramente parlato con vince o lorenzo... li riconosci subito dall'accento toscHano...
                Ciao,penso di tornare o sabato o domenica,penso domenica.

Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  ma a che servono? oltre a dare fastidio intendo...
                  fan solo scena, è ovvio.

l'unico vantaggio è che rispetto alle saponette tradizionali durano qualcosa come 8 volte di più.
                  Last edited by Alberto2811; 02-12-07, 14:29.

Comment

• Font Size
                    effettivamente dovrebbero inventarle delle saponette un po' piu' durature...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      effettivamente dovrebbero inventarle delle saponette un po' piu' durature...
                      Cuoio

Comment

• Font Size
                        durano di piu'?

pero' la scorrevolezza com'e'?

sono curioso...

Comment

• Font Size
                          scorrevolezza? si sente crrrrrrr e basta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KAIZEN View Post
                            beh...a me l'hanno detto gli organizzatori dell'autodromo di adria...dal 2008 tuta intera,niente titanio per le protezioni e dbkiller montato...poi se son caxxate..lo speriamo tutti...vedremo...
                            Ho mandato una email alla Dainese con i riferimenti dell'autodromo di ADRIA e questa ? la risposta Dainese
                            "Buonasera Signor xxxxxx,
                            il circuito di Adria ci dice che l' unica restrizione per la stagione 2008 ? per lo scarico solo DB killer o scarichi originali.
                            Cordiali saluti,
                            "
                            ora ho mandato un messaggio anche a info@mugellocircuit.it ed a info@autodromomagione.it

vi pubblicher? le loro risposte appena arrivano ....
                            forse sarebbe opportuno che anche voi contatate altri circuiti e magari riportiamo un elenco delle risposte....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              sugli stivali ho sentito che hanno sostituito gli slider in titanio con quelli in magnesio, che, se non ho capito male, non producono scintille (ma il magnesio non era un materiale infiammabile ?? cazz meglio lasciare in giro 2 scintille che avere i piedi che vanno a fuoco )...
                              ma x le tute non credo possano valere le stesse considerazioni...
                              questo ? vero...tant'? che parlai con un responsabile SIDI per la XPD..e mi disse che loro non facevano protezioni in titanio, proprio per evitare il fastidio per i piloti degli scintilii....da li a vietare le tute per? ce ne corre

Comment

• Font Size
                                questa è la risposta di Magione
                                "Egregio signore alla data odierna non esiste nessuna proibizione in merito, ma preciso che la F.M.I non appena sarà in grado di pubblicare l'annuario 2008 con nuove normative sulla sicurezza potrà leggerle pure nel sito della federazione o su tutte le riviste specializzate nel settore.Saluti"

Comment

X
                                Working...
                                X