Originally posted by Lupo_TypeR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti Alpinestars
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Ragazzi, che delusione!!!!
Ho da tre mesi acquistato i GP Plus della Alpinestars ...li avr? indossati si e no 5 volte e ora il guanto destro alla base del dito medio presenta un forellino del diametro di 0,5 cm!!!
Non hanno subito ne cadute ne alcun tipo di strusciamento.....inq aunto nelle 5 volte che li ho usati li avr? tenuti per circa 1,5 ore in tutto!
......il foro potrebbe allargarsi a vista d'occhio!..per non parlare di una caduta!
Beh che dire ora sento la alpinestars e il negozio ovvero valeri se riescono a fare qualkosa.....azz troppo na delusione sti guanti!
Comment
-
non so' che dirvi ragazzi...io sono al 2? paio in 5 anni,ci sono volato 3 volte ed hanno sempre fatto il loro porco dovere....
riguardo il forellino di cui parla Lupo,puoi dirmi se i guanti ti calzano "bene"?
io ho avuto quel problema sul primo paio che mi stava un pelo stretto.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by capellonon so' che dirvi ragazzi...io sono al 2? paio in 5 anni,ci sono volato 3 volte ed hanno sempre fatto il loro porco dovere....
riguardo il forellino di cui parla Lupo,puoi dirmi se i guanti ti calzano "bene"?
io ho avuto quel problema sul primo paio che mi stava un pelo stretto.
Comment
-
Originally posted by alem74A me hanno retto bene...ben 2 volte...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Vi do un aggiornamento...sono andato da Valeri Sport...il negozio dove avevo preso i guanti sono stati gentilissimi...mi hanno ritirato i guanti e mi hanno detto che me li sostituiscono ...in quanto in genere l'alpinestars...sa di questo problema e mi hanno detto che al 99% me li danno nuovi!
Grazie di cuore alla VALERI!
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeRVi do un aggiornamento...sono andato da Valeri Sport...il negozio dove avevo preso i guanti sono stati gentilissimi...mi hanno ritirato i guanti e mi hanno detto che me li sostituiscono ...in quanto in genere l'alpinestars...sa di questo problema e mi hanno detto che al 99% me li danno nuovi!
Grazie di cuore alla VALERI!
anche ad un mio amico,l'alpinestar dopo quasi un anno glieli ha sostituiti.
Lui voleva solo una modifica all'altezza del pollice!!!
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeRe te pareva... ...io li ho appena presi da un mese pagandoli 110?!
Comment
X
Comment