Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Alpinestars

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupo_TypeR
    e te pareva... ...io li ho appena presi da un mese pagandoli 110?!
    ma dai che van bene...

Comment

• Font Size
      li ho anch'io quelli,speriamo bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        ma dai che van bene...
        Sperem...

Comment

• Font Size
          io invece ho la fiducia + totale nei miei GP+ .... c'ho picchiato su un paio di volte e ancora li uso!!!

Comment

• Font Size
            i miei 3 composite spidi hanno retto bene allal caduta del mugello, si sonosgualciti ma non si sono aperti...
            purtroppo per? inutilizzabili lo stesso.......

Comment

• Font Size
              Ragazzi, che delusione!!!!

Ho da tre mesi acquistato i GP Plus della Alpinestars ...li avr? indossati si e no 5 volte e ora il guanto destro alla base del dito medio presenta un forellino del diametro di 0,5 cm!!!
              Non hanno subito ne cadute ne alcun tipo di strusciamento.....inq aunto nelle 5 volte che li ho usati li avr? tenuti per circa 1,5 ore in tutto!
              ......il foro potrebbe allargarsi a vista d'occhio!..per non parlare di una caduta!

Beh che dire ora sento la alpinestars e il negozio ovvero valeri se riescono a fare qualkosa.....azz troppo na delusione sti guanti!

Comment

• Font Size
                non so' che dirvi ragazzi...io sono al 2? paio in 5 anni,ci sono volato 3 volte ed hanno sempre fatto il loro porco dovere....

riguardo il forellino di cui parla Lupo,puoi dirmi se i guanti ti calzano "bene"?

io ho avuto quel problema sul primo paio che mi stava un pelo stretto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capello
                  non so' che dirvi ragazzi...io sono al 2? paio in 5 anni,ci sono volato 3 volte ed hanno sempre fatto il loro porco dovere....

riguardo il forellino di cui parla Lupo,puoi dirmi se i guanti ti calzano "bene"?

io ho avuto quel problema sul primo paio che mi stava un pelo stretto.
                  No , no capello...i guanti calzano alla meraviglia.....ne troppo stretti ne troppo larghi...perfetti! ...per? il forellino si ? in pratica formato da solo!

Comment

• Font Size
                    anche io 2 paia in 4 anni e 1 caduta problemi 0

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74
                      A me hanno retto bene...ben 2 volte...
                      anche a me due volte e nessun danno,solo piccole abrasioni alla pelle..del guanto!! pelle che fra l'altro ? canguro..non sempre lo spessore ? vincente,conta l'elasticita' (non so' se hai visto i salti..dei canguri intendo;con le vacche non ce la fai!!

Comment

• Font Size
                        Vi do un aggiornamento...sono andato da Valeri Sport...il negozio dove avevo preso i guanti sono stati gentilissimi...mi hanno ritirato i guanti e mi hanno detto che me li sostituiscono ...in quanto in genere l'alpinestars...sa di questo problema e mi hanno detto che al 99% me li danno nuovi!

Grazie di cuore alla VALERI!

Comment

• Font Size
                          Vi do un aggiornamento...sono andato da Valeri Sport...il negozio dove avevo preso i guanti sono stati gentilissimi...mi hanno ritirato i guanti e mi hanno detto che me li sostituiscono ...in quanto in genere l'alpinestars...sa di questo problema e mi hanno detto che al 99% me li danno nuovi!

Grazie di cuore alla VALERI!
                          yeah,grandi!!!!

anche ad un mio amico,l'alpinestar dopo quasi un anno glieli ha sostituiti.
                          Lui voleva solo una modifica all'altezza del pollice!!!

Comment

• Font Size
                            Beh, ? cos? che si lavora!.....di sicuro d'ora in poi terr? conto anke di questo sull'acquisto di nuovi guanti

Comment

• Font Size
                              Anche i miei spidi da 170 eurozzi si sono aperti come na cozza... tutti e due se cadi male cadi male non c'? guanto che tenga.

Comment

• Font Size
                                Io li ho comprati un mesetto fa a 87 euro ...

Comment

X
                                Working...
                                X