Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio alla Evotech...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno, sono Maurizio Osler titolare della Evotech s.r.l.

Scusate se mi presento con questo nick, ma ce l'avevo attivo e non ho tempo di attivarne uno nuovo.

Signor Azoto 13 Le comunichiamo che in data 21/11/07 abbiamo ricevuto l'ordine dei tamponi paratelaio NERI per la Suzuki SV 650 '03-'07.
    Per questa particolare motocicletta produciamo i tamponi anodizzati in due tinte:
    - silver per le moto dal '03-'05 (con telaio silver)
    - neri per le moto dal '06 (con telaio nero)

Ora come sempre la sfiga vuole, l'ordine ? arrivato proprio il giorno in cui i tamponi in colore NERO erano esauriti, cosicch? abbiamo richiamato la persona che ha effettuato l'ordine (signora C. C. per non fare nomi e cognomi) che immagino sia sua parente o fidanzata per avvertirla della non disponibilit?.

A detta della persona con la quale abbiamo parlato i tamponi andavano bene anche SILVER ed erano URGENTISSIMI quindi non c'era tempo per aspettare che il modello NERO fosse di nuovo disponibile!

Con la presente vorrei anche far notare che normalmente la nostra azienda consiglia di effettuare l'acquisto dei nostri prodotti presso i RIVENDITORI da noi indicati e non DIRETTAMENTE. Questo vi f? risparmiare le altrimenti onerose spese di spedizione, in quanto se le paga il negoziante!
    SPEDIAMO DIRETTAMENTE SOLO RARAMENTE, come in questo caso, dove la consegna ERA URGENTISSIMA!
    Tengo inoltre a precisare che la EVOTECH s.r.l. ha sempre privilegiato i rivenditori che con la vendita delle parti aftermarket ci devono campare e non sono una categoria da saltare a priori per risparmiare qualche euro!

Tornando al colore errato, presumibilmente credo che la persona che ha ordinato i tamponi per Lei, o non era a conoscenza delle sue preferenze o ha dato priorit? alla urgenza e non Le ha detto che durante la telefonata ha APPROVATO di ricevere i tamponi nella tinta SILVER.

AL MOMENTO DELLA COMUNICAZIONE I TAMPONI NON ERANO ANCORA PARTITI, QUINDI SAREBBE STATO POSSIBILE DIRE SEMPLICEMENTE: "NO, ASPETTO QUELLI NERI" (alla signora C.C. era stato dato come termine la settimana prossima ma non ha accettato).

Visto la celerit? e la correttezza del servizio che Le abbiamo offerto, non mi aspettavo proprio di leggere questa Sua lamentela, tra l'altro come sempre, pubblicata senza interpellare direttamente la ditta per avere spiegazioni.

La nostra azienda si f? sempre carico delle spese di spedizione quando l'errore viene commesso da noi, ma in questo caso l'ordine ? stato approvato dalla signora C.C., quindi se vuole pu? sempre recedere dall'acquisto e sostituirli, ma le spese sono a carico di chi ha fatto lo sbaglio, in questo caso NON NOI.

Spero vivamente di leggere una Sua risposta su questo forum che chiarisca anche alle altre persone come la pubblicit? negativa che lei f? alla nostra azienda non dipenda da un nostro disservizio, ma semplicemente da una comunicazione filtrata erroneamente da una terza persona tra lei e il nostro servizio ordini e spedizioni.

In attesa di Sua risposta, cordiali saluti.

Maurizio Osler
    Presidente EVOTECH s.r.l.

P.S. Signor Sciamano, per quanto riguarda le denunce tramite legale, forse sarebbe pi? imputabile questo tipo di diffamazioni sulla nostra azienda che st? leggendo, non crede? Avete sicuramente ragione ad associarvi tra motociclisti per evitare fregature e ingiustizie, ma fate anche ingiustamente pubblicit? negativa a chi un errore non l'ha neanche fatto.

Comment

• Font Size
      e come dico spesso: "Prima di sentenziare, ? sempre meglio aspettare l'altra campana"

Comment

• Font Size
        Maoni...la tua saggezza mi fa veramente commuovere a volte...come il suono celestiale di un bel V60 Aprilia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Maoni...la tua saggezza mi fa veramente commuovere a volte...come il suono celestiale di un bel V60 Aprilia
          conosco Maurizio Osler e la passione che lo ha spinto a fondare la EVOTECH

mi sembrava strano potesse fare una cosa del genere....tutto qu?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            e come dico spesso: "Prima di sentenziare, ? sempre meglio aspettare l'altra campana"
            te lo quoto...

Comment

• Font Size
              Signor Osler, io partivo ovviamente dal presupposto che l'utente Azoto13 avesse ragione trattandosi di un "caso cos? semplice" e che ne avesse gi? discusso di ci? con la sua azienda.
              E visto peraltro come il consumatore finale in Italia spesso e volentieri subisca e basta senza aver alcun tipo di tutela, questo mi ha dato fastidio.

Avendo invece letto il suo intervento capisco solo ora di come stanno REALMENTE le cose e mi dispaice pertanto di aver espresso, anche se non esplicitamente, un giudizio negativo sula EVOTECH s.r.l..

Comment

• Font Size
                Si figuri sig. Sciamano.

Lo sappiamo bene anche noi che quando si ha un problema molte volte ? inutile rivolgersi alla azienda e proprio per questo stiamo tentando di fare qualcosa di differente.

Purtroppo non sempre ci si riesce, visto che tutti siamo umani. Quando si sbaglia l'importante ? essere disponibili a rimediare, ma me lo consenta, solo quando si ? nel torto!

D'altra parte ? brutto per chi si ? prodigato a fare bene, e come in questo caso ha fatto bene veramente, vedersi dare dello scorretto. Non ci siamo mai permessi di mandare della merce differente senza il consenso del cliente, e se nel pacco c'? qualcosa di errato per un errore del nostro dipartimento spedizioni mandiamo noi il corriere a ritirare la merce gratuitamente.

In effetti se leggete le condizioni commerciali di qualsiasi azienda (anche al di fuori del settore moto) la merce ? venduta franco stabilimento. Eventuali resi etc. devono essere spediti SEMPRE a carico del Cliente.

Secondo noi non ? giusto e deve pagare chi ha fatto l'errore.

Ovviamente questa ? una piccola perdita per le aziende che devono sobbarcarsi le spese di spedizione, ma niente vale di pi? del Cliente soddisfatto.

In questo caso l'errore non ? stato nostro, quindi la merce ci deve essere rispedita per la sostituzione.

Sig. Azoto 13, Le ricordiamo che siamo disponibili a sostituirLe la merce. La spedisca all'indirizzo riportato sulla confezione dei tamponi stessi mediante servizio postale.

Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni: info@evotech-rc.it

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bimamoto View Post
                  ...e se nel pacco c'? qualcosa di errato per un errore del nostro dipartimento spedizioni mandiamo noi il corriere a ritirare la merce gratuitamente...
                  questa ? veramente un'ottima cosa

Comment

• Font Size
                    questo feedback e' gia' buona cosa, bene!

Comment

• Font Size
                      Sinceramente ora come ora vorrei sentire cosa ha da dire Azoto13

Perchè le sfacettature della situazione sono molteplici

Comment

• Font Size
                        io con la evotech ho avuto a che fare un paio di anni f? e devo dire che mi sono trovato molto bene.
                        dopo aver fatto l'ordine un loro impiegato mi ha anche telefonato x comunicarmi il giorno della spedizione e l'importo da pagare al corriere.
                        tutto questo nonostante l'ordine fosse di poca entit?.
                        questa ? la mia esperienza ed io mi son trovato bene

Comment

• Font Size
                          bene, dopo questi risvolti la Evotech me la segno tra i preferiti.

Comment

• Font Size
                            Io pi? di un anno f? ho effettuato un acquisto dalla evotech (con spedizione diretta)...... devo dire di aver trovato persone professionali , scrupolose e cortesi; nonostante non si parlasse di cifre di rilievo!!
                            Cosa rara al giorno d' oggi!!

Comment

• Font Size
                              Bè io sono un rivenditore, non tratto la evotech (forse, ancora per poco ), ma dalle parole del sig. Osler, traspare nettamente la serietà dell'azienda.
                              Aspetto di sentire l'utente del forum, ma comunque ci tengo a complimentarVi con voi.

Comment

• Font Size
                                Io non posso che elogiare la evotech.Produce veramente bulloneria in ergal stupenda, vista e toccata di persona.
                                Avanti cos?

Comment

X
                                Working...
                                X