Buongiorno, sono Maurizio Osler titolare della Evotech s.r.l.
Scusate se mi presento con questo nick, ma ce l'avevo attivo e non ho tempo di attivarne uno nuovo.
Signor Azoto 13 Le comunichiamo che in data 21/11/07 abbiamo ricevuto l'ordine dei tamponi paratelaio NERI per la Suzuki SV 650 '03-'07.
Per questa particolare motocicletta produciamo i tamponi anodizzati in due tinte:
- silver per le moto dal '03-'05 (con telaio silver)
- neri per le moto dal '06 (con telaio nero)
Ora come sempre la sfiga vuole, l'ordine ? arrivato proprio il giorno in cui i tamponi in colore NERO erano esauriti, cosicch? abbiamo richiamato la persona che ha effettuato l'ordine (signora C. C. per non fare nomi e cognomi) che immagino sia sua parente o fidanzata per avvertirla della non disponibilit?.
A detta della persona con la quale abbiamo parlato i tamponi andavano bene anche SILVER ed erano URGENTISSIMI quindi non c'era tempo per aspettare che il modello NERO fosse di nuovo disponibile!
Con la presente vorrei anche far notare che normalmente la nostra azienda consiglia di effettuare l'acquisto dei nostri prodotti presso i RIVENDITORI da noi indicati e non DIRETTAMENTE. Questo vi f? risparmiare le altrimenti onerose spese di spedizione, in quanto se le paga il negoziante!
SPEDIAMO DIRETTAMENTE SOLO RARAMENTE, come in questo caso, dove la consegna ERA URGENTISSIMA!
Tengo inoltre a precisare che la EVOTECH s.r.l. ha sempre privilegiato i rivenditori che con la vendita delle parti aftermarket ci devono campare e non sono una categoria da saltare a priori per risparmiare qualche euro!
Tornando al colore errato, presumibilmente credo che la persona che ha ordinato i tamponi per Lei, o non era a conoscenza delle sue preferenze o ha dato priorit? alla urgenza e non Le ha detto che durante la telefonata ha APPROVATO di ricevere i tamponi nella tinta SILVER.
AL MOMENTO DELLA COMUNICAZIONE I TAMPONI NON ERANO ANCORA PARTITI, QUINDI SAREBBE STATO POSSIBILE DIRE SEMPLICEMENTE: "NO, ASPETTO QUELLI NERI" (alla signora C.C. era stato dato come termine la settimana prossima ma non ha accettato).
Visto la celerit? e la correttezza del servizio che Le abbiamo offerto, non mi aspettavo proprio di leggere questa Sua lamentela, tra l'altro come sempre, pubblicata senza interpellare direttamente la ditta per avere spiegazioni.
La nostra azienda si f? sempre carico delle spese di spedizione quando l'errore viene commesso da noi, ma in questo caso l'ordine ? stato approvato dalla signora C.C., quindi se vuole pu? sempre recedere dall'acquisto e sostituirli, ma le spese sono a carico di chi ha fatto lo sbaglio, in questo caso NON NOI.
Spero vivamente di leggere una Sua risposta su questo forum che chiarisca anche alle altre persone come la pubblicit? negativa che lei f? alla nostra azienda non dipenda da un nostro disservizio, ma semplicemente da una comunicazione filtrata erroneamente da una terza persona tra lei e il nostro servizio ordini e spedizioni.
In attesa di Sua risposta, cordiali saluti.
Maurizio Osler
Presidente EVOTECH s.r.l.
P.S. Signor Sciamano, per quanto riguarda le denunce tramite legale, forse sarebbe pi? imputabile questo tipo di diffamazioni sulla nostra azienda che st? leggendo, non crede? Avete sicuramente ragione ad associarvi tra motociclisti per evitare fregature e ingiustizie, ma fate anche ingiustamente pubblicit? negativa a chi un errore non l'ha neanche fatto.
Scusate se mi presento con questo nick, ma ce l'avevo attivo e non ho tempo di attivarne uno nuovo.
Signor Azoto 13 Le comunichiamo che in data 21/11/07 abbiamo ricevuto l'ordine dei tamponi paratelaio NERI per la Suzuki SV 650 '03-'07.
Per questa particolare motocicletta produciamo i tamponi anodizzati in due tinte:
- silver per le moto dal '03-'05 (con telaio silver)
- neri per le moto dal '06 (con telaio nero)
Ora come sempre la sfiga vuole, l'ordine ? arrivato proprio il giorno in cui i tamponi in colore NERO erano esauriti, cosicch? abbiamo richiamato la persona che ha effettuato l'ordine (signora C. C. per non fare nomi e cognomi) che immagino sia sua parente o fidanzata per avvertirla della non disponibilit?.
A detta della persona con la quale abbiamo parlato i tamponi andavano bene anche SILVER ed erano URGENTISSIMI quindi non c'era tempo per aspettare che il modello NERO fosse di nuovo disponibile!
Con la presente vorrei anche far notare che normalmente la nostra azienda consiglia di effettuare l'acquisto dei nostri prodotti presso i RIVENDITORI da noi indicati e non DIRETTAMENTE. Questo vi f? risparmiare le altrimenti onerose spese di spedizione, in quanto se le paga il negoziante!
SPEDIAMO DIRETTAMENTE SOLO RARAMENTE, come in questo caso, dove la consegna ERA URGENTISSIMA!
Tengo inoltre a precisare che la EVOTECH s.r.l. ha sempre privilegiato i rivenditori che con la vendita delle parti aftermarket ci devono campare e non sono una categoria da saltare a priori per risparmiare qualche euro!
Tornando al colore errato, presumibilmente credo che la persona che ha ordinato i tamponi per Lei, o non era a conoscenza delle sue preferenze o ha dato priorit? alla urgenza e non Le ha detto che durante la telefonata ha APPROVATO di ricevere i tamponi nella tinta SILVER.
AL MOMENTO DELLA COMUNICAZIONE I TAMPONI NON ERANO ANCORA PARTITI, QUINDI SAREBBE STATO POSSIBILE DIRE SEMPLICEMENTE: "NO, ASPETTO QUELLI NERI" (alla signora C.C. era stato dato come termine la settimana prossima ma non ha accettato).
Visto la celerit? e la correttezza del servizio che Le abbiamo offerto, non mi aspettavo proprio di leggere questa Sua lamentela, tra l'altro come sempre, pubblicata senza interpellare direttamente la ditta per avere spiegazioni.
La nostra azienda si f? sempre carico delle spese di spedizione quando l'errore viene commesso da noi, ma in questo caso l'ordine ? stato approvato dalla signora C.C., quindi se vuole pu? sempre recedere dall'acquisto e sostituirli, ma le spese sono a carico di chi ha fatto lo sbaglio, in questo caso NON NOI.
Spero vivamente di leggere una Sua risposta su questo forum che chiarisca anche alle altre persone come la pubblicit? negativa che lei f? alla nostra azienda non dipenda da un nostro disservizio, ma semplicemente da una comunicazione filtrata erroneamente da una terza persona tra lei e il nostro servizio ordini e spedizioni.
In attesa di Sua risposta, cordiali saluti.
Maurizio Osler
Presidente EVOTECH s.r.l.
P.S. Signor Sciamano, per quanto riguarda le denunce tramite legale, forse sarebbe pi? imputabile questo tipo di diffamazioni sulla nostra azienda che st? leggendo, non crede? Avete sicuramente ragione ad associarvi tra motociclisti per evitare fregature e ingiustizie, ma fate anche ingiustamente pubblicit? negativa a chi un errore non l'ha neanche fatto.
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