Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Targa prova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Targa prova

    Ciao a tutti, ho una curiosit? stupida: mi sapete dire come funziona la targa prova? Quanto costa farla e assicurarla? Cosa ti permette? Grazie!

  • Font Size
    #2
    Oh nessuno che ne sa nulla? Non c'è un meccanico sul forum che non ce l'abbia e che non mi sappia dire qualcosa!?!?!?!?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecchime dariè

      io te posso parlà da venditore d'auto, la targa prova mi costa 1000e qualcosa l'anno, ti permette di girare con tutte le auto non assicurate senza problemi,perche la sposti di macchina i macchina, però in teoria ci potresti girare solo appunto per provare il mezzo, quindi per brevi tratte, ma alla fine nessuno rompe le scatole particolarmentese ti fermano

      però quella per le auto non va bene per le moto, ma credo che i costi siano su per giu quelli
      Last edited by marcus; 22-11-07, 16:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma quindi andrebbe usata in teoria durante i giorni/orari lavorativi?

        cio? se ti fermano a l una di notte di sabato sera cosa gli racconti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by linuc View Post
          ma quindi andrebbe usata in teoria durante i giorni/orari lavorativi?

          cio? se ti fermano a l una di notte di sabato sera cosa gli racconti?
          che stai lavorando.
          comunque se non sbaglio ? possibile averla solo come meccanico, rivenditore ecc non come privato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by linuc View Post
            ma quindi andrebbe usata in teoria durante i giorni/orari lavorativi?

            cio? se ti fermano a l una di notte di sabato sera cosa gli racconti?
            Io sono uscito venerdi sera con un 'auto targa prova con mio cognato che vende auto vuol dire che ? in regola e lui non trasgredisce a leggerezze.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti diro', puoi pure tenerla dentro la macchina cosi' eviti i velox, al massimo ti fanno la multa perche' non e' esposta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Capito!!! Grazie Marcolì! Ero curioso di saperlo perchè è anche assicurata giusto? Cioè uno fa un incidente ed è comunque coperto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  Capito!!! Grazie Marcol?! Ero curioso di saperlo perch? ? anche assicurata giusto? Cio? uno fa un incidente ed ? comunque coperto?
                  credo proprio di s?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e che è sta cosa? il nuovo miracolosgamo italiano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bisogna precisare che ? solo il titolare che pu? usarla o un suo dipendente.... purch? preventivamente autorizzato (per iscritto)

                      se poi ? cambiato qualcosa non s?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maoni View Post
                        bisogna precisare che ? solo il titolare che pu? usarla o un suo dipendente.... purch? preventivamente autorizzato (per iscritto)

                        se poi ? cambiato qualcosa non s?
                        appunto.. non ? cambiato nulla.. aiuto spesso un amico con una concessionaria.. e funziona cos?.. la possono fare solo officine e concessionarie e i nomi dei guidatori devono essere specificati all'aquisto...
                        senn? troppe volte me la sarei fatta prestare..
                        la gabola del tenerla in macchina ? vera.. ma cambia poco.. alla fine se ti prendono la targa della macchina la multa cmq arriva all'intestatario quindi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ma ho letto male o costa MILLE e rotti euri l'anno ?? e dove starebbe il vantaggio ?? bollo ed assicurazione della moto ti costerebbero quasi la met?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            si ma ho letto male o costa MILLE e rotti euri l'anno ?? e dove starebbe il vantaggio ?? bollo ed assicurazione della moto ti costerebbero quasi la met?..
                            si ma la potresti spostare su piu mezzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              capisco..



                              10caratteridimerda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X