Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho optato per una tavola da ponteggio in acciaio zincato; 24 euri ivata.....
anche io.... e stavo valutando la possibilit? di usarne due in fila mettendo un cavalletto (non troppo alto) di tubi innocenti saldati....
... sui furgoni con pianale alto, una sola pedana non basta
Io e mio fratello per il nostro furgone abbiamo optato per una tavola degli operai che bucavano la strada sotto casa nostra. Costo zero e resa tanta (? anni che dura ormai).....
io ho una tavola per ponteggi ma e' troppo corta e mi tocca sotto, fanno decisamente meglio due tavole di legno di quelle che trovi agli smorzi, costano nulla
io ho due tavole per i ponteggi...costo "0"...le ho ciulate ad un mio cliente (ovviamente dietro sua approvazione)!!! un mio amico l'ha fatta da solo pieghevole, davvero comoda, una figata!!
Io e mio fratello per il nostro furgone abbiamo optato per una tavola degli operai che bucavano la strada sotto casa nostra. Costo zero e resa tanta (? anni che dura ormai).....
io l'ho fregata ai muratori ke rifacevano la facciata del palazzo: essendo sporca di cemento ha pure ottimo grip invece di essere liscia
io l'ho fregata ai muratori ke rifacevano la facciata del palazzo: essendo sporca di cemento ha pure ottimo grip invece di essere liscia
Azz.... hai avuto la fortuna di trovare un modello avanzato.... mi devo mettere alla ricerca anche io, devo andare a vedere le buche della mia città cosa offrono....
Azz.... hai avuto la fortuna di trovare un modello avanzato.... mi devo mettere alla ricerca anche io, devo andare a vedere le buche della mia citt? cosa offrono....
Comment