Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedana da carico pieghevole.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedana da carico pieghevole.

    E' qualche giorno che ci penso, ? una buona soluzione oppure ? una vaccata?
    L'avete comprata?
    Dove?
    A quanto?

  • Font Size
    #2
    Tipo questa dovrebbe essere abbastanza comoda, anche se decisamente cara

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho optato per una tavola da ponteggio in acciaio zincato; 24 euri ivata.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Io ho optato per una tavola da ponteggio in acciaio zincato; 24 euri ivata.....
        anche io.... e stavo valutando la possibilit? di usarne due in fila mettendo un cavalletto (non troppo alto) di tubi innocenti saldati....
        ... sui furgoni con pianale alto, una sola pedana non basta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io e mio fratello per il nostro furgone abbiamo optato per una tavola degli operai che bucavano la strada sotto casa nostra. Costo zero e resa tanta (? anni che dura ormai).....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ne ho vista una fatta usando una scala d'alluminio alla quale era stato rivettato una lamiera bugnata.

            la scala era di quelle che si aprono completamente fino a 180°.

            PS: in mezzo avevano fatto una specie di gamba pieghevole per evitare che flettesse col peso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho una tavola per ponteggi ma e' troppo corta e mi tocca sotto, fanno decisamente meglio due tavole di legno di quelle che trovi agli smorzi, costano nulla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho quella che vendono sempre su motosprint, sono due anni che la uso e non mi ha mai dato un problema

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho due tavole per i ponteggi...costo "0"...le ho ciulate ad un mio cliente (ovviamente dietro sua approvazione)!!!
                  un mio amico l'ha fatta da solo pieghevole, davvero comoda, una figata!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quando uso il furgone del mio amico ho una tavola da ponteggio in legno misura 200*50 e va benissimo.Solida e larga a sufficienza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by penniblack View Post
                      Io ho quella che vendono sempre su motosprint, sono due anni che la uso e non mi ha mai dato un problema
                      Esatto a proprio quella che guardavo, grazie.

                      P.S. il classico pannello di legno l'abbiamo anche noi ma ? scomodo e ingombrante.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Io e mio fratello per il nostro furgone abbiamo optato per una tavola degli operai che bucavano la strada sotto casa nostra. Costo zero e resa tanta (? anni che dura ormai).....
                        io l'ho fregata ai muratori ke rifacevano la facciata del palazzo: essendo sporca di cemento ha pure ottimo grip invece di essere liscia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Peppotto View Post
                          io l'ho fregata ai muratori ke rifacevano la facciata del palazzo: essendo sporca di cemento ha pure ottimo grip invece di essere liscia
                          ahah grande, pure la mia zozzissima c'ha quel grip in piu' che non guasta mai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            io l'ho fregata ai muratori ke rifacevano la facciata del palazzo: essendo sporca di cemento ha pure ottimo grip invece di essere liscia
                            Azz.... hai avuto la fortuna di trovare un modello avanzato.... mi devo mettere alla ricerca anche io, devo andare a vedere le buche della mia città cosa offrono....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gabryamar1 View Post
                              Azz.... hai avuto la fortuna di trovare un modello avanzato.... mi devo mettere alla ricerca anche io, devo andare a vedere le buche della mia citt? cosa offrono....
                              vai che qualcosa si trova sempre

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X