a me succede la stessa cosa...ma con dei guanti del cavolo gli R100 sempre spidi...mi lasciano sempre la striscia rossa lungo il pollice, anzi spesso continua fin quasi al polso....e dopo un anno ancopra lo fanno... non ho mai fastto nulla....anche xche basta lavarsi e va via...pero' ? parecchio fastidiosa da vedere... credevo di essere l'unico....non me ne ero preoccupato piu di tanto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenti ai Spidi......
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by kurtaOriginally posted by lello-pistavia email mi hanno detto di rivolgermi al rivenditore...............che serieta'!!!!!
DALLI A ME I TUOI GUANTI, VEDIAMO CHE POSSO FARE, MI FARMO UN ATTIMO IN SEDE E POI TI DICO
Comment
-
Originally posted by stecca975DALLI A ME I TUOI GUANTI, VEDIAMO CHE POSSO FARE, MI FARMO UN ATTIMO IN SEDE E POI TI DICO
Comment
-
Re: Attenti ai Spidi......
Originally posted by kurtaRicordate i miei guanti Spidi 3Composite??? Quelli acquistati 3 mesi fa, quelli che perdono colore, quelli che ogni volta che indossi per fare un giro o un turno in pista ti lasciano le mani nere e non non riesci a lavarle neanche col sapone.
Bh? oggi ho avuto la risposta dalla Spidi che non mi cambia i guanti, bene, per me SPIDI ha una bella croce nera!!!!!!!!
Queste sono le mani che mi ha lasciato a Rijeka dopo 20 minuti...
ed era solo la quarta volta che li usavo...
Comment
-
Mi spiace che ti sia successo ci?. Io per molti anni sono stato un compratore del marchio Spidi e mi sono sempre trovato benissimo. Ora ho trovato che anche altre case fanno materiale professionale senza dover andare su Dainese (che oltretutto per la sua politica di distribuzione) mi sta anche un po sui m....i
Umbo
Comment
-
anche un'altra rivista aveva porto lo stesso problema lo scorso anno sempre per i guanti spidi, an ogni caso una dipendente mi ha detto che c'era stata una partita di pelli il cui colore non aveva preso bene sulla pelle e per questo si macchiavano le mani...
non so voi, ma a me rilasciava il rosso, e se prendevo acqua era peggio, ma parecchio peggio, del tipo che avevo le mani completamente rosse
Comment
X
Comment