Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali Gaerne....chi li ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stivali Gaerne....chi li ha?

stavo pensando di farmeli regalare per il compleanno ed ero indeciso fra questi 2 modelli....+ che altro mi interessa sapere quale dei 2 calza meglio in presenza di polpacci "importanti"....

G.RS

G.RW

• Font Size
    IO ho il modello rappresentato nella prima foto...e mi trovo bene...però non ho polpacci "importanti"....
    Last edited by AbRR; 20-11-07, 19:49.

Comment

• Font Size
      Il primo calza molto stretto sui polpacci, anche io che sono uno smilzo (1,78 x 70 kg) faccio fatica a chiudere la cerniera posteriore se indosso la tuta (Dainese Bora).

Sulla qualita' degli stivali, invece, solo commenti positivi, e i prezzi della Gaerne sono piuttosto convenienti rispetto alla concorrenza.

In piu', esteticamente mi piacciono moltissimo!

Comment

• Font Size
        Io ho il primo modello e mi ci trovo molto bene...anche io sono longilineo...sicuramente consigliati!

Comment

• Font Size
          Io ho il primo modello, i GR-S...ti posso dire solo cose positive, prendili!!! Per quanto riguarda i polpacci, i miei sono di media grandezza e lo chiudo giusto, per? lateralmente ? elasticizzato e poi ci sono i ganci.....nel dubbio provali . Per il resto vai ad occhi chiusi, qualit? indiscussa e prezzo giusto

Comment

• Font Size
            Io ho quelli pi? racing...

Ho la caviglia sottile ma un bel 40 cm di circonferenza polpaccio...Nessun problema a chiuderli con la tuta (una M-Tech NKP) dentro.

Consigliatissimi.

Unico difetto:

CIGOLANO!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post

Ho la caviglia sottile ma un bel 40 cm di circonferenza polpaccio...Nessun problema a chiuderli con la tuta (una M-Tech NKP) dentro.

Consigliatissimi.

Unico difetto:

CIGOLANO!!!
              vorr? dire che quando sei "al letto" te li toglierai

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post

Consigliatissimi.

Unico difetto:

CIGOLANO!!!
                E' vero, dimenticavo l'effetto scarpone da sci....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  E' vero, dimenticavo l'effetto scarpone da sci....
                  bè io una volta al mese ci spruzzo un pò di WD40 e non cigolano più.Per 30 giorni...

Ah...un bel plus...

Servizio post-vendita spettacolare...Avevo perso una vite dello slider in titanio...
                  Mi hanno mandato il set completo di viti...e due slider...In 2 giorni!!!

e gratis!!!
                  Last edited by gabelbrucken; 20-11-07, 23:06.

Comment

• Font Size
                    io ho i G.RS bianchi, mi ci trovo bene forse all'inizio appena presi erano un pò troppo rigidi nella camminata ma poi si è risolto tutto per il meglio.
                    Quoto chi dice che cigolano e chi dice che fà fatica a chiudere la cerniera sui polpacci

Comment

• Font Size
                      ANche io G.RS mi trovo benissimo, ti lasciano un movimento caviglia alto/basso perfetto per le cambiate o frenate.
                      Questa versione ha però un piccolo problema, almeno la prima versione, la parte con disegnata la grande G, toccava leggermente la parte dello stivale sopra la caviglia tanto da sgraffiare, così chiesi assistenza alla GAERNE che mi sostitui i pezzi montandomi la nuova parte superiore e ora tutto funziona alla perfezione .... furono veramente gentili e celiri ....
                      per lo scricchiolio gli ho dato un pò di WD40 alle vite ma anche altre marche hanno il solito problema anzi amplificato ...es gli oxstar....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frankie_ View Post
                        ANche io G.RS mi trovo benissimo, ti lasciano un movimento caviglia alto/basso perfetto per le cambiate o frenate.
                        Questa versione ha per? un piccolo problema, almeno la prima versione, la parte con disegnata la grande G, toccava leggermente la parte dello stivale sopra la caviglia tanto da sgraffiare, cos? chiesi assistenza alla GAERNE che mi sostitui i pezzi montandomi la nuova parte superiore e ora tutto funziona alla perfezione .... furono veramente gentili e celiri ....
                        per lo scricchiolio gli ho dato un p? di WD40 alle vite ma anche altre marche hanno il solito problema anzi amplificato ...es gli oxstar....
                        la stessa identica cosa al mio compare, in pi? lui ha dovuto sostituire la suola perk? con le pedane racing si ? consumata prestissimo. tutto fatto da gaerne e la nuova suola adesso ? ok
                        credo fossero difetti di giovent?

Comment

• Font Size
                          anch'io ho i g.rs e ne sono contentissimo...però ho il polpaccio sottile!
                          come già detto, con gli inserti elasticizzati e i ganci regolabili non dovresti avere problemi.
                          io ho il problema inverso, polpaccio troppo sottile, e il g.rs era l'unico che una volta chiuso restava aderente alla tuta (in tutti gli altri il gambale restava troppo largo).

confermo che....cigolanooooo!!!!!

Comment

• Font Size
                            i miei amici li hanno e si trovano bene... solo che io a sensazzione avendoli provati entrambi prima di acquistarli alla fine ho scelto gli oxstar... e cigolano anche quelli

gnec gnec gnec

Comment

• Font Size
                              andato oggi al negozio a provarli....i Gr.s mi stavano a schiattare sul polpaccio(42cm) gi? solo con i pantaloni infilati dentro per simulare la tuta......ho preso i GR.W per? "limited edition" cio? quelli tutti traforati...questi per capirci...anche da nuovi erano di una comodit? sbalorditiva..

Comment

X
                              Working...
                              X