Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai comprato qui...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete mai comprato qui...

C'? nessuno che ha mai acquistato su questo sito www.fc-moto.de , i prezzi mi sembrano molto competitivi...
    Il mio inglese non ? dei migliori , non vorrei che mi sfuggisse qualcosa...
    Nella categoria helmets-arai-best price ci sono prezzi allettanti

• Font Size
    C' è da fidarsi visto che è in Germania ? ? ? . . . .
    Propio nessuno lo conosce ? ? ?

Comment

• Font Size
      Vabbè ma l'rx7 corsair costa dai 650 ai 700 qui "volendo" si trova a meno e sono ufficiali berr con garazia..

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        Vabb? ma l'rx7 corsair costa dai 650 ai 700 qui "volendo" si trova a meno e sono ufficiali berr con garazia..
        Veramente nella categoria ARAI best-price http://shop.strato.de/epages/1020704...-Motorradhelme vanno da 400 a 500 i corsair... che non mi sembra malaccio come prezzo... l'unico dubbio per? ? la garanzia...
        Resta che si possono trovare comunque occasioni senza "andare" in germania, il mio l'ho pagato 495 (con sconto 40/45 ultima taglia ecc ...) nel negozio vicino casa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pab View Post
          Veramente nella categoria ARAI best-price http://shop.strato.de/epages/1020704...-Motorradhelme vanno da 400 a 500 i corsair... che non mi sembra malaccio come prezzo... l'unico dubbio per? ? la garanzia...
          Resta che si possono trovare comunque occasioni senza "andare" in germania, il mio l'ho pagato 495 (con sconto 40/45 ultima taglia ecc ...) nel negozio vicino casa.

Si ma se noti bene sono le colorazioni che si vendono meno quindi il tizio pur di toglierseli dal groppone fa sconto alti...se vedi le colorazioni pi? vendute costano di pi? di qui...

Comment

• Font Size
            non mi sembra per nulla competitivo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              Si ma se noti bene sono le colorazioni che si vendono meno quindi il tizio pur di toglierseli dal groppone fa sconto alti...se vedi le colorazioni pi? vendute costano di pi? di qui...
              C'hai ragione, poi ho visto che ha tutte taglie per testoni , c'? solo questo a 499

che ? carino ed ha tutte le misure

Originally posted by neeko72 View Post
              non mi sembra per nulla competitivo...
              Se hai qualche dritta dove guardare ? beeeen accetta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pab View Post
                C'hai ragione, poi ho visto che ha tutte taglie per testoni , c'? solo questo a 499

che ? carino ed ha tutte le misure

Se hai qualche dritta dove guardare ? beeeen accetta
                http://www.hobbymoto.ch/main.php?pag...&page=homepage dai un'occhiata e mandagli una mail appena accquistato da loro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maccio View Post
                  http://www.hobbymoto.ch/main.php?pag...&page=homepage dai un'occhiata e mandagli una mail appena accquistato da loro
                  Ho letto che i prezzi sono in franchi svizzeri, come hai fatto tu con
                  l'euro e relativo pagamento ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mikzx9 View Post
                    Ho letto che i prezzi sono in franchi svizzeri, come hai fatto tu con
                    l'euro e relativo pagamento ?
                    Mandagli una mail e vedrai che ti risponde subito , per il pagamento vuole il bonifico bancario in euro , dimenticavo il prezzo ? comprensivo della spedizione

Comment

• Font Size

grazie svizzera

Otttimi prezzi!!!

Comment

• Font Size
                        Io avevo provato a comprarci una cosa ma ho avuto mille problemi... pessima comunicazione con le mail, mi rispondevano dopo tantissimo, alla fine dopo aver aspettato per più di un mese gli ho detto che non ero più interessato...

Poi magari il mio è stato un caso sporadico e sono serissimi!

Comment

• Font Size
                          Ottimi prodotti ed ottimi prezzi li trovate anche qui :

Telefonate per gli sconti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bemat View Post
                            Io avevo provato a comprarci una cosa ma ho avuto mille problemi... pessima comunicazione con le mail, mi rispondevano dopo tantissimo, alla fine dopo aver aspettato per pi? di un mese gli ho detto che non ero pi? interessato...

Poi magari il mio ? stato un caso sporadico e sono serissimi!
                            ma da Hobby moto ? Veramente strano io prima di comprare il casco gli ho rotto gli zebedei per una settimana alla media di due o tre email al giorno e mi hanno sempre risposto in giornata

Comment

• Font Size
                              ma da Hobby moto ? Veramente strano io prima di comprare il casco gli ho rotto gli zebedei per una settimana alla media di due o tre email al giorno e mi hanno sempre risposto in giornata
                              Infatti gli ho mandato una mail mi hanno risposto dopo
                              un paio d'ore . . . . e il prezzo il migliore che si trova in rete

Comment

X
                              Working...
                              X