Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Icon
Collapse
X
-
Ciao, anche io in precedenza avevo aperto una discussione su questo brand, ma purtroppo in Italia non è molto conosciuto.
Qualche utente che aveva avuto la possibilità di toccare con mano, mi aveva assicurato che la qualità era più che buona ed i prezzi eccezionali(se confrontati con quelli europei).
Che modello hai visto? A me interessa(va) l'Accelerant, anche se quella "pinna da squalo" dietro la schiena non mi fa proprio impazzire...
-
HO casco e giacca della Icon... mi ci trovo MOLTO bene ma ? roba ammericana nata per il freestyle. Nessuna differenza x i caschi ma le giacche e i pantaloni sono... comodi...
Io ho il casco SKULL e la giacca SuperDuty mimetica...
Comment
-
mi piacciono le giacce:
Dytona
Dytona Retro
MercHearo
ma anche quelle in tessuto:
MercTeam Stage2
Tarmac
Carucci alcuni pantaloni/jeans da moto...
bellissime alcune giacche e pantaloni per donna.
Ho inviato una e-mail per sapere come poter acquistare... vediamo che rispondono.
Con il cambio dollaro/euro.. sarebbe vantaggioso.
Comment
-
Icon ? un brand della HJC !!!! la qualit? ? molto buona credo...HJC ? il n?1 al mondo per i caschi!!!!
peccato che molti troppi prodotti saino pensati solo per il mercato americano..vedere grafiche e cose varie...tral'altro se proprio lo volete sapere i caschi pi? belli rimangono in america!!!!
P.S. la ditta ? Koreana!!!
Comment
-
Ho dato un'occhiata e la qualità mi sembra buona! però i prezzi non sono poi così convenienti.. se si tiene conto delle spese di spedizione si fà pari con i prodotti europei... no?
Comment
-
Bè, si riescono a trovare prezzi molto più interessanti rispetto a quelli che ci sono sul sito e poi, con il cambio, la convenienza è ancora maggiore .
Comment
X
Comment