Ragazzi, vorrei acquistare una maglia termica, da usare sotto il giubbetto in pelle. Qualcuno pu? consigliarmi qualche prodotto ? Grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maglia termica
Collapse
X
-
Come marca non saprei,ne ho una della no limits in wind stopper..ed è ok.Basta andare in un grande negozio di articoli sportivi..roba per ciclisti,canoa,alpinismo etc etc trovi di tutto e risparmi
Comment
-
prendine una di quelle che servono per andrae sulla neve, non c'è niente di meglio, io in pista l'inverno sotto la tuta ho solo quella con i pantaloni termici sempre da neve, e non passa un filo d'aria
Comment
-
Prendi una maglia in WINDSTOPPER.
Nei negozi di bici trovi tutto, io ci esco in bicicletta anche con -6?/7?, ? sottile e stoppa bene il vento, per tenerti bene in caldo c'? anche quella della CRAFT (sci di fondo) che ? fantastica abbinata a quella in windstopper.
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostCome prodotto penso sia il migliore sul mercato...
Avevano fatto il goretex ma poi col windstopper si sono superati e ancora oggi non credo che ci sia niente di meglio.Last edited by Giu72; 18-11-07, 20:35.
Comment
X
Comment