Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Attualmente il sito ufficiale alpinestars porta i primi.
Per? c'? un sito on-line che indica i primi come modello 2006
Bha
i secondi li ho avuti e testati sono ottimi! peccatro che nn li facciano pi?... se no li avrei ripresi 1000 volte...
i primi mi sono passati per le mani... ma sono troppo sottili secondo m?... e se ci scivoli in pista ti fai male... ora c'? il modello 2007 (che ho preso io) che ? molto pi? bello, comodo come i precedenti e d? sicurezza!
chi mi spiega a cosa serve attaccare mignolo ed anulare ??
si ? notato nel corso degli anni che il mignolo tendeva quasi sempre a rompersi nelle cadute perch? rimane in una posizione pi? aperta ed esterna ripsetto alle altre dita, mentre cos? facendo il mignolo "viaggia" insieme all'anulare e questo pericolo non lo si dovrebbe correre
anche io sono in procinto di acquistare gli alpinestars e ti posso dire che la differenza sta che i GpPro (che sono l'evoluzione dei gpPlus) sono in pelle bovina, mentre i GpTech oltre ad avere una protezione supplementare sul polso sono interamente in canguro.
Comment