Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Guanti] Alpinestars GP ...... PLUS vs TECH

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Guanti] Alpinestars GP ...... PLUS vs TECH

Deciso che prender? gli Alpinestars come guanti...oraq sono indeciso tra i PLUS ed i TECH...ma...a parte il colore ed il prezzo (i TECH sono i top di gamma) che cosa cambia tra i due modelli??? Sembrano decisamente molto simili...non capisco

GP PLUS

GP TECH

• Font Size
    i primi sono la novità del 2008.. i secondi sono in giro da almeno 2 anni e sono considerati i top di gamma alpinestars.
    hanno troppi modelli di punta e nn si capisce bene quale sia il loro posto in gamma cmq...
    mi pare ci sia anche un altro modello che si chiama Gp pro e dovrebero essere quelli di stoner
    Last edited by creaturix; 16-11-07, 13:39.

Comment

• Font Size
      io ho il modello plus ma 2007 sono stracomodi... personalmente penso nn cambi moltissimo...
      io avevo preso i plus perchè avevano le protezioni anche sul mignolo, e dato che io li distruggo sempre li ho optato per quelli... questi invece nn li hanno in entrambe le versioni

Comment

• Font Size
        io personalmente prendere i gp tech, risparmi qualcosina e hai un prodotto di qualità

Comment

• Font Size
          I GP Plus vorrai dire gio

Comment

• Font Size
            voglio dire che sono tutti e due ottimi prodotti a me esteticamente piacciono di più i secondi che hai postato , ma parlo esteticamente, qualitativamente sono due ottimi guanti entrambi..

Comment

• Font Size
              Si, ma i GP TECH da quello che mi hai detto costano di + esatto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                Deciso che prender? gli Alpinestars come guanti...oraq sono indeciso tra i PLUS ed i TECH...ma...a parte il colore ed il prezzo (i TECH sono i top di gamma) che cosa cambia tra i due modelli??? Sembrano decisamente molto simili...non capisco

GP PLUS

Questi sono i Gp Pro 08

Comment

• Font Size
                  eh, hai sbagliato a postare le foto con i modelli

Comment

• Font Size
                    se devi scegliere controlla che abbiano anche la possibilità di agganciare il mignolo all'anulare

Comment

• Font Size
                      Stupendi entrambi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        se devi scegliere controlla che abbiano anche la possibilit? di agganciare il mignolo all'anulare
                        Io ho quelli con protezioni in carbonio, in questo momento non ricordo il nome
                        In ogni modo, dato che freno in maniera differente dal solito, ovvero faccio le corna mentre stacco,
                        ho dovuto tagliare la pelle che univa il mignolo con l'anulare
                        Quest'inverno li comprer? nuovi insieme....
                        credo che andr? ancora su Alpinestars, ma dovr? sempre tagliare questa unione

Comment

• Font Size
                          c'è lo spidi penta che ti da la possibilità di sganciarli e riagganciarli con un blocco in plastica..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            c'? lo spidi penta che ti da la possibilit? di sganciarli e riagganciarli con un blocco in plastica..
                            Urca....non lo sapevo.
                            Dar? un'occhiata anche a questi quando sar? il momento.
                            Nel frattempo ti ringrazio per la dritta

Comment

• Font Size
                              prendi quello che ti piace

Comment

X
                              Working...
                              X