Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laguna Seca, finalmente a casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Laguna Seca, finalmente a casa

Finalmente sono andato a ritirare la mia nuova Laguna Seca, rigorosamente bianca, con annessi stivali Torque IN

By frazar

By frazar

Ho solo un piccolo dubbio:
    Le protezioni delle spalle mi sembrano troppo basse, se le metto a quella che considero la giusta altezza non combaciano pi? i velcri, senza le protezioni (ovvio che non le tolgo) mi calza a pennello, quindi la parte superiore non ? troppo grande, per il resto ? di una morbidit? e vestibilit? incredibile, posso fare dei movimenti che prima neanche mi sognavo di fare, niente a che vedere con la mia "vecchia" Tatoo.
    Domenica li prover? in pista e riferir?.

• Font Size
    Complimenti per l'acquisto,molto bella.

Io ho le stesse cose, ma nere

Comment

• Font Size
      E le protezioni delle spalle come ti vanno?

Comment

• Font Size
        Hai fatto il mio stesso errore con gi stivali. La tua tuta,come la mia, hanno gia la protezione a livello di stinco quindi sono inutili quegli stivali. Tornando indietro prenderei gli stivali da infilare sotto la tuta.

Comment

• Font Size
          EHEM.......Sono gli stivali da infilare sotto la tuta con il velcro sullo stinco che combacia con il velcro all'interno della tuta.................un pochino di attenzione perfavore

Comment

• Font Size
            Bellissima!!!!!!!!!!!!!

Sai se gli stivali axial race ci entrano?

Comment

• Font Size
              mi sembra un piagiama!! Non discuto comunque la qualità :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by frazar View Post
                EHEM.......Sono gli stivali da infilare sotto la tuta con il velcro sullo stinco che combacia con il velcro all'interno della tuta.................un pochino di attenzione perfavore
                Azzo e vero!! Sono similissimi al mio medello!! Quanto ti hanno "rubato" per quella robaccia?
                Gli stivali li avrei presi neri,tutto bianco fai un po' michelin.....

Comment

• Font Size
                  avevo anche io il problema spalle ... bella tuta è qulla che mi piaceva + d tutti ... ora stò aspettando una nuova uscita che spero mi stia meglio di spalle

Comment

• Font Size
                    ...bianca ? bella...peccato che lo sporco..si nota di pi?.....

Comment

• Font Size
                      Bella complimenti, fa molto "Guerre Stellari"

complimenti anche per la piscinetta nel giardino con vista mare

Comment

• Font Size
                        e adesso ti manca solo il carretto dei gelati

Scherzo

Comment

• Font Size
                          Azzo e vero!! Sono similissimi al mio medello!! Quanto ti hanno "rubato" per quella robaccia?
                          805 Euro in tutto, 628 (listino 798) la tuta e 177 (listino 209) gli stivali, e li ho potuti pagare in 4 volte, tanto non ne avevo bisogno prima, la verit? ? che ero indeciso, ma quando mi hanno detto il prezzo mi sono convinto.

complimenti anche per la piscinetta nel giardino con vista mare
                          privilegi di vivere nel sud della Spagna domani e sabato vado in spiaggia per scaldare i muscoli in vista della pistata domenica a Almeria

Comment

• Font Size
                            io 1000e per stivali piu divisibile mc502(mi pare si chiami cosi). Il top di gamma divisibili dainese.
                            Ho pagato il tutto con finanziamento dainese ad interessi zero. 10 comode rate da 100e
                            Last edited by buks83; 15-11-07, 19:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buks83 View Post
                              io 1000e per stivali piu divisibile mc502(mi pare si chiami cosi). Il top di gamma divisibili dainese.
                              Ho pagato il tutto con finanziamento dainese ad interessi zero. 10 comode rate da 100e
                              il top di una volta

Comment

X
                              Working...
                              X