Ciao! Volevo un parere, mi sto accingendo a comprare un cronometro AIM dopo aver avuto Starlane. Vorrei AIM per la comdit? di non dover sempre pensare alla torretta da mettere sul muretto. Ora la mia domanda ? se conviene prendere il cronometro della moto alimentato a batteria oppure ? meglio prendere quello con l'alimentazione della moto che per? costa parecchio di pi?? Quale dei due conviene? Vi dico che la necessit? di spostarlo da una moto all'altra non ce l'ho!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cronometro AIM
Collapse
X
-
Originally posted by Darbarz View PostCiao! Volevo un parere, mi sto accingendo a comprare un cronometro AIM dopo aver avuto Starlane. Vorrei AIM per la comdit? di non dover sempre pensare alla torretta da mettere sul muretto. Ora la mia domanda ? se conviene prendere il cronometro della moto alimentato a batteria oppure ? meglio prendere quello con l'alimentazione della moto che per? costa parecchio di pi?? Quale dei due conviene? Vi dico che la necessit? di spostarlo da una moto all'altra non ce l'ho!
vai di MCL light...le batterie durano una vita....io lo ho da 2 anni e non ho mai cambiato la batteria....ora per la prima volta mi ha avvisato che va sostituita....lo gha fatto da 2 pistate a questa parte...rischio di rimanere senza batteria a met? giornata ....secondo me non c'?!
Comment
-
son tutti e due ottimi cronometri.
Io li ho entrambi, ma tu posso dire che anche quello NON autoalimentato la batteria ti dura una vita.
Però quello retroilluminato è più figo perchè ha lo schermino blu.
Tutto qui
Comment
X
Comment