Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copriserbatoio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Copriserbatoio..

essendo il primo che uso... come si fa a non rovinare il serbatoio originale che ci sta sotto?? cosa ci mettete? avete qualche foto con esempi?

• Font Size
    Io ho ricoperto l'interno del copriserbatoio con la guaina in gomma usata per i pavimenti! E' spessa solo un paio di mm e non graffia!

Comment

• Font Size
      io ho visto metterci della gomma piuma adesiva alta pochissimo.. forse 3 mm. penso che in una buona ferramenta l'abbiano.

Comment

• Font Size
        ma il tutto fatto in strisce giusto?
        ho trovato anche io delle strisce di spugna autoadesiva alte qualche mm e pensavo di fare un po' di "linee" con quella ma non sapevo se era sufficiente

Comment

• Font Size
          Al limite puoi rivestire il copriserbatoio dall'interno no ??

Nei vari castorama/leroy merlin ci sono un pò di menate adesive, sennò nei negozi di idraulica potresti trovare i fogli adesivi di neoprene (quelli che usano per coibentare i canali dell'aria condizionata); ci sono di svariati spessori, io ne ho a casa un ritaglio addirittura sp 25 mm

Comment

• Font Size
            infatti ho fatto cos?... ho messo tante striscioline dall'interno, non ? per? un foglio unico.. e sai..prima di trovarmi il serba graffiato alla prima uscita... io chiedo

Comment

X
            Working...
            X