Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie SBS sinterizzate racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie SBS sinterizzate racing

oggi le ho comprate x la mia vipera, a disposizione c'erano tre tipi di pastiglie sbs, quelle sinterizzate normali, racing e pista.
    dato che ne faro' un uso misto starda-pista ho preferito x quelle racing.
    qualcuno le ha provate????
    che ne dite???? altrimenti avevano a disposizione le ferodo normali o pista.

• Font Size
    Re: pastiglie SBS sinterizzate racing

Originally posted by banny
    oggi le ho comprate x la mia vipera, a disposizione c'erano tre tipi di pastiglie sbs, quelle sinterizzate normali, racing e pista.
    dato che ne faro' un uso misto starda-pista ho preferito x quelle racing.
    qualcuno le ha provate????
    che ne dite???? altrimenti avevano a disposizione le ferodo normali o pista.
    dovrebbero essere delle eccellenti pasticche all-round.....anzi, siccome fra un p? devo cambiarle anche io, ti eleggo tester ufficiale.....

Comment

• Font Size
      un ottimo compromesso
      si scaldano subito e hanno mordente appena tiri il freno
      ne ho provate un po' ed ad ora per l'uso che ne faccio io sono le migliore, anche le brakin CM55 che ho ora sotto non sono male per niente

Comment

• Font Size
        e vabbe' saro' il vostro tester ufficiale
        ho pagato 62 euro x 2 coppie di pastiglie, e' un buon prezzo secondo voi???

Comment

• Font Size
          il prezzo mi pare buono
          damme retta non te ne pentirari
          aggiungo, non risentono dell'affaticamente se si scaldano... se te lo dico io che son uomo di peso

Comment

• Font Size
            Originally posted by banny
            e vabbe' saro' il vostro tester ufficiale
            ho pagato 62 euro x 2 coppie di pastiglie, e' un buon prezzo secondo voi???
            Nella norma dei prezzi AMICO !!!!

Comment

• Font Size
              il prezzo e' buono,le pastiglie anche

Comment

• Font Size
                io le volevo prendere,ma non le ho trovate,cosi' ho preso le brembo rosse,molto meglio delle originali,ma non saprei rispetto alle tue...boh!

Comment

• Font Size
                  Io le ho pagate 25 euro la coppia per il gixxer 600 , all'inizio non mi sembravano un gran ch? , forse perch? le usavo su strada dove non si scaldavano a dovere ma dopo aver girato in pista ho dovuto ricredermi .
                  Ottimo mordente e cavolo se frenanooooooooo .

Al prossimo cambio vorrei provare le ferodo sempre sinterizzate mi hanno detto che vanno benone pure quelle ( non le CP 911 ).

Lampsssssss

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tatano
                    Al prossimo cambio vorrei provare le ferodo sempre sinterizzate mi hanno detto che vanno benone pure quelle ( non le CP 911 ).

Lampsssssss
                    Le ferodo CP911 sono organiche e, come tutte le organiche, sono eccellenti con la ghisa (non consumano i dischi) ma soffrono gli sbalzi termici.

Per chi ha i dischi in acciaio (la maggior parte) la ferodo XR sinterizzate sono eccellenti, penso anche che le SBS sinterizzate siano ottime ma non le ho ancora provate.

Ciao

Comment

X
                    Working...
                    X