Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canguro o pelle bovina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maurolic View Post
    Capire la qualit? di un capo di abbigliamento pu? essere semplice, capirne la sicurezza molto meno.

Tempo fa una rivista tedesca fece una prova tra i vari paraschiena e tra gli ultimi si classific? il paraschiena Dainese, che tra l'altro costo un botto.

http://www.motoclub-tingavert.it/mod...topic&t=121745
    Il paraschiena Dainese si classific? male pech? consideravano anche l'impatto laterale, ma il Wave ? davvero ottimo.
    Se poi non convince adesso Dainese ha fatto il nuovo paraschiena che ? fantastico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Il paraschiena Dainese si classific? male pech? consideravano anche l'impatto laterale, ma il Wave ? davvero ottimo.
      Se poi non convince adesso Dainese ha fatto il nuovo paraschiena che ? fantastico.
      Scusa, ma non capisco il senso del discorso.
      Che vuol dire "E' ottimo"?
      Leggendo risulta inferiore rispetto a quasi tutti i prodotti testati che ti salvaguardano molto di pi?.
      Magari ti salva la schiena e poi ti lascia spappolarei il fegato o le costole, mentre con altri prodotti saresti pi? cautelato... non mi sembra che sia una grande protezione.
      Inoltre ha una vestibilit? scadente. E' una tavola.
      Resta il fatto che ? un paraschiena che nel rapporto prestazione/sicurezza/prezzo si rivela un prodotto pessimo, poi se dobbiamo dire che Dainese ? meglio per forza, quello ? un altro discorso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maurolic View Post
        Scusa, ma non capisco il senso del discorso.
        Che vuol dire "E' ottimo"?
        Leggendo risulta inferiore rispetto a quasi tutti i prodotti testati che ti salvaguardano molto di pi?.
        Magari ti salva la schiena e poi ti lascia spappolarei il fegato o le costole, mentre con altri prodotti saresti pi? cautelato... non mi sembra che sia una grande protezione.
        Inoltre ha una vestibilit? scadente. E' una tavola.
        Resta il fatto che ? un paraschiena che nel rapporto prestazione/sicurezza/prezzo si rivela un prodotto pessimo, poi se dobbiamo dire che Dainese ? meglio per forza, quello ? un altro discorso.
        Riguardo la vestibilit? io ne ho avuti molti e di varie marche e trovo che il Wave sia il pi? comodo(punti di vista).
        Per la sicurezza il paraschiena, lo dice il nome, serve principalmente a salvare la schiena, e per questo il Wave ? ottimo.
        Fegato e costole in una caduta in moto sono troppo esposti per pensare che un paraschiena te li protegga, secondo me.

Comment

X
        Working...
        X