Originally posted by otta74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canguro o pelle bovina?
Collapse
X
-
le arlen ness si strappano facilmente, specialmente dove ci sono le cuciture.
il canguro lo vedo troppo delicato molto elastico ma poco resistente alle abrasioni.
Comment
-
Originally posted by microgroove View PostGimoto in canguroer poco pi? di 1000 euri hai una tuta su misura, scegli il modello e i colori con il confort e la sicurezza che la pelle cangurata pu? darti...
azz.. "per poco pi? di 1000 euro" mah sar? che io ragiono che se ho 1000 eruoe duna moto ne spendo 300 per una tuta e 700 per girare in pista come si deve...
a rega le tute da 1000 euro saranno da super piloti ma poi se non c'hai i sorde pe prova a diventacce super pilota ? un kaiser e tutt'uno !!!!
Comment
-
Originally posted by hagakure193 View Postazz.. "per poco pi? di 1000 euro" mah sar? che io ragiono che se ho 1000 eruoe duna moto ne spendo 300 per una tuta e 700 per girare in pista come si deve...
a rega le tute da 1000 euro saranno da super piloti ma poi se non c'hai i sorde pe prova a diventacce super pilota ? un kaiser e tutt'uno !!!!
A sto punto ne faccio fare una su misura come dico io.... con il materiale come dico io e spendo gli stessi euri......
Qui si parla di sicurezza e comodit?, se vogliamo parlare di pista o piloti ci troviamo in una altra parte del forum....
Comment
-
Originally posted by microgroove View PostCon 300 euro trovi le tute in cartone che a met? stagione sbatti nel cesso per comperarne un'altra da 700....
A sto punto ne faccio fare una su misura come dico io.... con il materiale come dico io e spendo gli stessi euri......
Qui si parla di sicurezza e comodit?, se vogliamo parlare di pista o piloti ci troviamo in una altra parte del forum....
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostQui ti sbagli e di grosso, non ? assolutamente vero che la qualit? ? tale da giustificare pi? di tre volte il prezzo d'acquisto. Questi tuoi sono pregiudizi e basta, prova la tuta che ho io e haga ad esmpio e mi saprai ridire se ? peggio di quella che dici tu quando poi ti rimangono 700 ? da spendere come vuoi.
B) mi spieghi che centra Haga ....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
quest'anno ho preso una Gimoto in canguro su misura e traforata.... sembra di stare in moto con la tuta da ginnastica per quanto ? comoda e leggera.
Prima avevo una Dainese tradizionale... a confronto con l'attuale sembra una camicia di forza
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postquest'anno ho preso una Gimoto in canguro su misura e traforata.... sembra di stare in moto con la tuta da ginnastica per quanto ? comoda e leggera.
Prima avevo una Dainese tradizionale... a confronto con l'attuale sembra una camicia di forza
Comment
X
Comment