Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canguro o pelle bovina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    errato. ? canguro al 100% logicamente nelle parti in pelle
    ti sbagli tu: le scritte, SPIDI, ad esempio, non sono in canguro

Comment

• Font Size
      IO ho preso una arlen ness titanium in canguro calza perfetta ed e morbidissima
      costava € 1400 pagato € 890
      Last edited by mrfonzy; 13-11-07, 12:27.

Comment

• Font Size
        io dico M-TECH NKP tuta bovina con prezzo inferiore al canguro ma con le stesse carateristiche...

PROVARE PER CREDERE..........

Comment

• Font Size
          Fate cio che volete .... ma se comprate una Tuta in Canguro poi non lamentatevi dei Saltellamenti della Moto .... o Chattering

Comment

• Font Size
            io eviterei le arlen ness che inc aso di caduta si sfondano sempre le cerniere, praticamente si aprono.

Comment

• Font Size
              le arlen ness si strappano facilmente, specialmente dove ci sono le cuciture.
              il canguro lo vedo troppo delicato molto elastico ma poco resistente alle abrasioni.

Comment

• Font Size
                Gimoto in canguroer poco pi? di 1000 euri hai una tuta su misura, scegli il modello e i colori con il confort e la sicurezza che la pelle cangurata pu? darti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by microgroove View Post
                  Gimoto in canguroer poco pi? di 1000 euri hai una tuta su misura, scegli il modello e i colori con il confort e la sicurezza che la pelle cangurata pu? darti...

azz.. "per poco pi? di 1000 euro" mah sar? che io ragiono che se ho 1000 eruoe duna moto ne spendo 300 per una tuta e 700 per girare in pista come si deve...

a rega le tute da 1000 euro saranno da super piloti ma poi se non c'hai i sorde pe prova a diventacce super pilota ? un kaiser e tutt'uno !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hagakure193 View Post
                    azz.. "per poco pi? di 1000 euro" mah sar? che io ragiono che se ho 1000 eruoe duna moto ne spendo 300 per una tuta e 700 per girare in pista come si deve...

a rega le tute da 1000 euro saranno da super piloti ma poi se non c'hai i sorde pe prova a diventacce super pilota ? un kaiser e tutt'uno !!!!
                    Con 300 euro trovi le tute in cartone che a met? stagione sbatti nel cesso per comperarne un'altra da 700....
                    A sto punto ne faccio fare una su misura come dico io.... con il materiale come dico io e spendo gli stessi euri......
                    Qui si parla di sicurezza e comodit?, se vogliamo parlare di pista o piloti ci troviamo in una altra parte del forum....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by microgroove View Post
                      Con 300 euro trovi le tute in cartone che a met? stagione sbatti nel cesso per comperarne un'altra da 700....
                      A sto punto ne faccio fare una su misura come dico io.... con il materiale come dico io e spendo gli stessi euri......
                      Qui si parla di sicurezza e comodit?, se vogliamo parlare di pista o piloti ci troviamo in una altra parte del forum....
                      Qui ti sbagli e di grosso, non ? assolutamente vero che la qualit? ? tale da giustificare pi? di tre volte il prezzo d'acquisto. Questi tuoi sono pregiudizi e basta, prova la tuta che ho io e haga ad esmpio e mi saprai ridire se ? peggio di quella che dici tu quando poi ti rimangono 700 ? da spendere come vuoi.

Comment

• Font Size
                        mtech in pelle bovina di qualit?

non ? come il canguro a livello di leggerezza ma se non vuoi spendere una follia ? un ottimo prodotto (parlo della NKP)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darbarz View Post
                          Qui ti sbagli e di grosso, non ? assolutamente vero che la qualit? ? tale da giustificare pi? di tre volte il prezzo d'acquisto. Questi tuoi sono pregiudizi e basta, prova la tuta che ho io e haga ad esmpio e mi saprai ridire se ? peggio di quella che dici tu quando poi ti rimangono 700 ? da spendere come vuoi.
                          A) ma che pregiudizi.....
                          B) mi spieghi che centra Haga ....

Comment

• Font Size
                            con 300 euro o hai il colpo di culo e trovi una svendita e la tuta ti è perfetta

o nella vita reale ti scontri con qualche problematica in più, e almeno 500-600 euro le spendi.

Comment

• Font Size
                              quest'anno ho preso una Gimoto in canguro su misura e traforata.... sembra di stare in moto con la tuta da ginnastica per quanto ? comoda e leggera.

Prima avevo una Dainese tradizionale... a confronto con l'attuale sembra una camicia di forza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by staccatore View Post
                                quest'anno ho preso una Gimoto in canguro su misura e traforata.... sembra di stare in moto con la tuta da ginnastica per quanto ? comoda e leggera.

Prima avevo una Dainese tradizionale... a confronto con l'attuale sembra una camicia di forza
                                Io ho la Dainese Bora, che per via di una brutta caduta mi si ? rovinata, ma mi ha protetto alla grande..... visto che la GIMOTO in canguro l'hanno diversi miei amici e mi dicono essere molto comoda ci sto facendo un pensierino pure io

Comment

X
                                Working...
                                X