Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canguro o pelle bovina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rikirr View Post
    La penso anch'io cosi.
    quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by hagakure193 View Post
      azz.. "per poco pi? di 1000 euro" mah sar? che io ragiono che se ho 1000 eruoe duna moto ne spendo 300 per una tuta e 700 per girare in pista come si deve...

a rega le tute da 1000 euro saranno da super piloti ma poi se non c'hai i sorde pe prova a diventacce super pilota ? un kaiser e tutt'uno !!!!
      Secondo me, e con rispetto parlando, hai scritto una stupidata....
      Chi ha esperienza di guida, specie in pista, s? perfettamente che l'ultima cosa su cui si deve risparmiare ? l'abbigliamento tecnico. Io faccio il ragionamento inverso.. Meglio due uscite in meno in pista, ma quando sono dentro devo sapere che la mia tuta, casco e guanti faranno il loro mestiere nel migliore dei modi in caso di sventurata necessit?.
      Non volglio dire che si debba prendere l'ultimo modello a prezzo pieno, ma se avessi 1000 euro da spendere, ne spenderei 700 per la tuta e 300 per la pista... Questione di punti di vista.. o di ossa rotte(tante nel mio caso)

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Chi ha esperienza di guida, specie in pista, sà perfettamente che l'ultima cosa su cui si deve risparmiare è l'abbigliamento tecnico. Io faccio il ragionamento inverso.. Meglio due uscite in meno in pista, ma quando sono dentro devo sapere che la mia tuta, casco e guanti faranno il loro mestiere nel migliore dei modi in caso di sventurata necessità.
        Non volglio dire che si debba prendere l'ultimo modello a prezzo pieno, ma se avessi 1000 euro da spendere, ne spenderei 700 per la tuta e 300 per la pista... Questione di punti di vista.. o di ossa rotte(tante nel mio caso)
        Mitico Ale...ti quoto alla stragrande

Ma............la pianti o no di girare in pista con i mocassini?!?!? Non l'hai ancora capita che servono anche gli stivali eh?!?
        Last edited by Sincro; 19-11-07, 11:51.

Comment

• Font Size
          Nel dubbio NKP di MTECH, ha delle caratteristiche che nessun'altra tuta pu? vantare.
          La MTECH ? propriet? del gruppo Mastroto leader mondiale nella concia della pelle.
          Qualit? prezzo credo sia buona.

Anche se Dainese per quanto riguarda le protezioni aggiunte alla tuta non si supera.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dick View Post
            Ragazzi, non per fare pubblicit?, ma Darbarz ha ragione!!!!!!
            Io ho compreato una 2race + guanti, ? una manna!!!! veste benissimo, comoda, leggera e soprattutto sicura!!!!!! Per non parlare dei guanti...perfetti sotto ogni punto di vista!!!!
            Guardiamo ora l'aspetto economico, ho risparmiato un sacco di soldi tuta 2race ?320 -> tuta dainese ?900
            Ragazzi io ho un bambino di 8 mesi e per me risparmiare 580 ?uro non ? cosa da poco!!!
            Con quei soldi risparmiati ci vado a girare, ovviamente in sicurezza, con la mia tuta 2race replica R6 Cup.
            Questa ? la 3 tuta intera che ho e non mi sono mai trovato bene cos? come con questa (prima ho avuto 2 spyke e 1 axo)
            Il mio consiglio spassionato ? COMPRATEVENE 1 e non ve ne pentirete!!!! ? facile parlare per partito preso senza averne provata una.

Ciao a tutti
            Dick
            Grazie caro! io parlo solo per esperienza personale, prima ero scettico anche io, ma dopo averla provata posso dire che non cambier? pi? marchio! Vi assicuro che in questo caso spendere 320 ? non vuol dire avere meno qualit?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Nel dubbio NKP di MTECH, ha delle caratteristiche che nessun'altra tuta pu? vantare.
              La MTECH ? propriet? del gruppo Mastroto leader mondiale nella concia della pelle.
              Qualit? prezzo credo sia buona.

Anche se Dainese per quanto riguarda le protezioni aggiunte alla tuta non si supera.
              LA NKP ? molto bella, ma quando in primavera l'ho provata non mi ha soddisfatto... pelle troppo dura (almeno rispetto ad una dainese) e vestibilit? scarsa... eppure sono (o credo di essero ) proporzionato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                Mitico Ale...ti quoto alla stragrande

Ma............la pianti o no di girare in pista con i mocassini?!?!? Non l'hai ancora capita che servono anche gli stivali eh?!?
                Pirletti... io in pista uso gli stivali infradito... sai che non sopporto il caldo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  LA NKP ? molto bella, ma quando in primavera l'ho provata non mi ha soddisfatto... pelle troppo dura (almeno rispetto ad una dainese) e vestibilit? scarsa... eppure sono (o credo di essero ) proporzionato
                  Beh chiaramente non tutte le tute sono adatte a noi, io non riesco ad indossare ne ALPINESTAR ne SPIDI.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    Io ho preso la NKP perch? era morbidissima rispetto alla dainese...
                    l'unica dainese che la egugliava era la Krishima..ma ? praticamente in tessuto, di pelle ne ha poca..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Chi ha esperienza di guida, specie in pista, s? perfettamente che l'ultima cosa su cui si deve risparmiare ? l'abbigliamento tecnico. Io faccio il ragionamento inverso.. Meglio due uscite in meno in pista, ma quando sono dentro devo sapere che la mia tuta, casco e guanti faranno il loro mestiere nel migliore dei modi in caso di sventurata necessit?.
                      perdonami ma io in pista ci vado solo per correre e se non fosse certo di quello che dico non ti direi che co 300 euro sono in grado di farmi una tuta azzuta. e il resto li spendo per provare ad andare sempre pi? forte!

Comment

• Font Size
                        haga ok però concedici il beneficio del dubbio su una tuta da 300 euro...

lo scorso anno io, che sono un amatore e in pista ci son tornato giusto quella volta dopo 2 anni di assenza dai cordoli, mi son visto salvare il culo grazie alla mia dainese Tage che devo dire aver fatto un lavoro egregio nonostante mi si sia aperta completamente sulla gamba sinistra.. ma questo è avvenuto perchè nel volo la moto mi si è ribaltata sopra, mi ha agganciato la gamba con la pedana e mi ha strappato la tuta .. se non avessi avuto la protezione termoformata sul ginocchio posso osare pensare che ora avrei problemi molto seri a camminare.. ammesso che avessi ancora avuto il ginocchio perchè poteva letteralmente strapparmi la gamba dal ginocchio in giù..

Comment

• Font Size
                          giusto per specificare.. la TAGE è la mamma della SUKHOI.. quindi TOP GAMMA DAINESE di 3/4 anni fa...

listino 1860 euro.. (ovviamente pagata molto ma molto meno GRAZIE A PIERO SEMBENINI DEL PROSHOP DAINESE RIVA DEL GARDA - TN)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss View Post
                            giusto per specificare.. la TAGE ? la mamma della SUKHOI.. quindi TOP GAMMA DAINESE di 3/4 anni fa...

listino 1860 euro.. (ovviamente pagata molto ma molto meno GRAZIE A PIERO SEMBENINI DEL PROSHOP DAINESE RIVA DEL GARDA - TN)
                            e chi dic ehc ele dainese top di gamma non funzionano??!!! sono sicuro che funzionino bene..semplicemente me sebra che costino troppo..

vabbe ma tanto all'inizio ? per tutti cos?..vedrai che tra un paio di anno anchei prezzi 2RACE saranno lievitati all'inverosimile e sono sicuro che venderanno di pi? comunque!!! il mercato ? cos? credo!!!!

Comment

• Font Size
                              sinceramente dainese non mi convince non per la qualita' in se che e' ottima... ma per i prezzi.

tralasciando il fatto che non mi stanno bene come altre marche, si posso avere tute altrettanto funzionali senza pagare millemila euro solo per avere il sorcio cucito sulla schiena!

Comment

• Font Size
                                Capire la qualità di un capo di abbigliamento può essere semplice, capirne la sicurezza molto meno.

Tempo fa una rivista tedesca fece una prova tra i vari paraschiena e tra gli ultimi si classificò il paraschiena Dainese, che tra l'altro costo un botto.

Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.

Comment

X
                                Working...
                                X