Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi solitamente dove comprate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voi solitamente dove comprate

una curiosit?, dato che volevo prendere la giacca e il casco alla tipa ma nn volevo svenarmi, voi solitamente dove prendete il vestiario? siti che fanno saldi ora che ? fine stagione?

• Font Size
    il ho regalato alla mia ragazzo un casco VEMAR (ehehe arai SOLO PER ME) preso su ebay ad un occasione da paura.. cerca su ebay...
    ovviamente provate la misura in un negozio di quel modello e poi lo compri su ebay

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      il ho regalato alla mia ragazzo un casco VEMAR (ehehe arai SOLO PER ME) preso su ebay ad un occasione da paura.. cerca su ebay...
      ovviamente provate la misura in un negozio di quel modello e poi lo compri su ebay

Comment

• Font Size
        Si si.. su e-bay puoi trovare un sacco di negozi on-line (power seller di e-bay, quindi estremamente affidabili).. io ho appena acquistato UNA GIACCA IN CORDURA IMBOTTITA E SFODERABILE PER L'INVERNO A 80 SACCHI

Comment

• Font Size
          valerisport,motorama,hobbymoto,sembenini

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            Ecco uno che ha le palle di non nascondersi e di fare outing.Grande Star...Il deretano ? la passera del 2000...

SCHERZO SCHERZO...

Ma...perch? le tipe non si comprano mai niente da sole?Che rabbia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Ecco uno che ha le palle di non nascondersi e di fare outing.Grande Star...Il deretano ? la passera del 2000...

SCHERZO SCHERZO...

Ma...perch? le tipe non si comprano mai niente da sole?Che rabbia...
              una mia ex anni f? si compr? uno shoei xr-900, 300 euri!

Comment

• Font Size
                grande star! ma tu la hai presa da uomo hahahaha scherzo!

grazie a tutti, se vi vengoni in mente altri negozi metteteli! grazie

io devo trovargli qualche cosa... oltretutto manco per andare in moto ma per andare in scooter... io sono fortunato vuole comprasi tutto lei... però dato che è per mè che viene in scooter voglio comprgli io le cose...
                Last edited by Riddick; 13-11-07, 09:49.

Comment

• Font Size
                  Di solito tutti i miei acquisti li faccio al G3 moto sia abbigliamento che pezzi after marker per la moto devo dire che e' molto fornito e anche molto aggiornato sviluppato su 2 piani uno per i componenti racing e il superiore tutto abbigliamento. IL negozio si trova sulla Milano - Lecco all'ultima uscita di seregno vicino al concessionario opel.Tra l'altro si compra bene. Buon acquisto!!!
                  Last edited by messainpiega; 13-11-07, 13:49.

Comment

• Font Size
                    Per l'abbigliamento motorama firenze o mingarelli bologna o cesari sempre bologna....

per l'after market...il mio meccanico...o utenti anche di ddg

Comment

X
                    Working...
                    X