Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
M'avete fatto venì i dubbi e ho controllato: la mia divisibile Monza è rigorosamente made in Italy....mentre il giubbino vintage G8 - Track...non ci crederete...è made in UKRAINE!!
sulle berik c'è scritto sul cartellino honk kong!! eh allora sono le nostre aziende che vanno a lavorare lì per ovvi motivi la qualità nn cambia!!
diverso è comprare una tuta fatta in cina da un cinese ehhhhhhhhh!!!
sulle berik c'? scritto sul cartellino honk kong!! eh allora sono le nostre aziende che vanno a lavorare l? per ovvi motivi la qualit? nn cambia!!
diverso ? comprare una tuta fatta in cina da un cinese ehhhhhhhhh!!!
Se c'? scritto made in China stai pur sicuro che ? fatta da un cinese in cina! Ma ovviamente con specifiche di qualit? imposte dalla Berik o Dainese.
Comunque questo del made in China-Tunisia-Ukraina ecc ecc non ? un fenomeno recente.....sono ANNI e ANNI che le nostre aziende fanno produrre l? a basso costo (5 Eur) e poi rivendono a noi ad alto costo(160 Eur)
Io ho un paio di alpinestars vecchi di 6 anni con scritto made in China!!
Comment